Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Erano alla messa di Natale mentre i ladri mettevano a soqquadro la loro casa

28/12/2013 - 9:43

Tornano dalla messa e trovano la casa completamente a soqquadro e svaligiata. E’ accaduto a una famiglia di via Ugolino, una delle traverse di corso Roma davanti al Kursaal, che era uscita di casa poco prima delle 21 per assistere alla messa di Natale che veniva celebrata nei locali dell’Aias. Quando sono tornati a casa, meno di due ore dopo, hanno trovato la casa devastata dai ladri. Tutte le stanze erano state buttate all’aria, cassetti rovesciati a terra per portare via oro e soldi. In giardino c'erano due cani pastori tedeschi che forse sono stati picchiati. I ladri sono entrati nell’abitazione dopo aver aperto il cancello e una porta blindata.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/12/2013 - 10:59

AUTORE:
iox

Ormai sono diversi anni che continuano queste cose... non c'è volontà nelle istituzioni,senza scomodare lega fn etc. etc. basterebbe dopo fargli scontare davvero 4-5 anni di carcere senza sconti o vacanze premio (e questo per tutti, italiani compresi). All'uscita gli revochiamo la cittadinanza e li rispediamo al loro paese con obbligo verso il loro governo di mantenerli e controllarli A LORO SPESE..Auguri bell'Italia..

28/12/2013 - 20:39

AUTORE:
Giovanni

Bene Sig.Paola,il rimedio ci sarebbe facciamo rientrare in patria i 5000 e passa militari che sono per il mondo,lusso che non ce lo possiamo più permettere e faremmo un grosso servigio contro questi "talebani" italici o meglio piovuti dal cielo.

28/12/2013 - 15:38

AUTORE:
Paola

Neanche la Notte di Natale si fermano questi poco di buono ! Siamo pronti ad aiutare il prossimo attraverso azioni concrete che consistono nel pagare le tasse fino all'ultimo centesimo affinché lo Stato possa avere le risorse x provvedere ad aiuti nel "sociale", personalmente, cerchiamo, nel nostro piccolo, di far di tutto x aiutare le persone in difficoltà ma di delinquenti italiani o stranieri che siano, non se ne può più ! Non è possibile vivere impauriti così, vedersi portare via quelli che sono i nostri ricordi, non essere liberi di indossare un anello, un orologio senza aver l'ansia di essere derubati ! Vergognatevi !