Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso, divertente, inedito, aggregante e…geniale! Come ogni anno la dance school Meeting Club, ovvero Meetingstudiodanza ha organizzato un evento natalizio come punto intermedio di un percorso che trova il suo apice a giugno.
A Natale Natalia e le sue allieve non hanno mancato di creare una splendida serata che ha sempre visto nel teatro Pacini, e talvolta in altri teatri, il suo naturale palco di esibizione. Una festa per tutti, per le allieve, che vedono coronato l’impegno di alcuni mesi per alcune e di molti anni per altre, per le famiglie, che si vedono catapultate in un mondo di disciplina, divertimento, amicizia e sacrifici.
Per tutti i simpatizzanti e per noi…miseri addetti ai lavori che viviamo questo momento con attesa e gioia. E’ bello esser felici, ma è ancor più bello veder felici le persone alle quali teniamo, e noi, a tutte le allieve teniamo, moltissimo!
Quest’anno è successo qualcosa di diverso, abbiamo cercato “qualcosa di nuovo”, qualcosa di non ripetitivo, che rompesse gli schemi, e lo schema è stato rotto adottando lo schermo, o meglio il grande schermo! Un film, un film girato, montato, sceneggiato, proiettato e con tanto di bollino Siae. Insomma le cose fatte per bene, come a Natalia riesce e come riesce a tutte le bimbe, chiamate bimbe solo per affetto, in quanto come spesso succede le loro capacità e la loro serietà non sono certo seconde a quelle dei grandi.
Il cinema Splendor di Pescia ha visto una flotta di ballerine e famiglie condividere, con tanto di ricco buffet del ristorante Pucci, una proiezione rigorosamente “under 18” , una proiezione pura, senza la malizia e l’avidità che il cinema oggi impone agli spettatori.
Ciak si danza è stato bellissimo, commovente e sentito. Meetingstudiodanza c’è, in questo momento purtroppo grigio per molte famiglie, rappresenta un conforto, un riferimento e un modo sanissimo per impiegare il tempo. Abbiamo inoltre raccolto 150 euro da devolvere all’associazione Save the Children, secondo il progetto "Muovi-amo l'altro", come descritto nelle edizioni precedenti. Un grande grazie e un grande abbraccio a tutti! Buon anno!