Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Emergenza sicurezza: al via il bando (da 182mila euro) per installare in città oltre 40 videocamere

4/1/2014 - 13:27

L'amministrazione Bellandi assicurerà una migliore azione di presidio del territorio, e in special modo delle aree più sensibili ai problemi di sicurezza urbana, contribuendo ad accrescere il senso di sicurezza e vivibilità della città, con l’installazione di un nuovo e più completo sistema di video sorveglianza, collegato anche con le altre forze dell’ordine.

E' stata, infatti, pubblicata la determinazione a contrarre e la relativa assunzione di spesa per la fornitura in leasing operativo e posa in opera di un sistema di videocontrollo del territorio di Montecatini Terme. La gara è stata pubblicata stamani sul MEPA.

La Giunta Comunale si era espressa in tal senso a ottobre 2013, dando mandato agli uffici della Polizia Municipale e, per supporto tecnico, all'ufficio LLPP, per la realizzazione di un nuovo e più completo sistema di video sorveglianza,  e perché si intraprendessero le più idonee iniziative negoziali e gestionali per la sua fornitura in leasing operativo, ricorrendo in particolare al sistema CONSIP – MEPA.

Il contratto avrà per oggetto la fornitura, in leasing operativo per 60 mesi di: 
- 40  postazioni fisse di video sorveglianza collegate via wireless/wired alla Centrale Operativa; 
- 1  postazione mobile di videosorveglianza per la rilevazione abbandono rifiuti; 
- 1 Centro di Osservazione/Gestione/Controllo del sistema di videosorveglianza (Centrale Operativa) presso il Comando di Polizia Locale del Comune di Montecatini Terme e due sale video delle forze dell’ordine (sala Carabinieri: Via Tripoli Montecatini Terme – sala Polizia di Stato: Via Puccini Montecatini Terme);
- 1 Rete di trasmissione Dati wireless/wired e sua integrazione logica e fisica con la rete dati pre-esistente del Comune (anche in fibra ottica) e delle sale video delle forze dell’ordine (Carabinieri e Polizia).

 

Il criterio di aggiudicazione sarà quello del prezzo più basso e la spesa massima sarà di circa 182.000 €.

 Come sottolineato alcuni giorni fa, è  importante comunicare la grande e silenziosa attività di prevenzione che impegna l'amministrazione, e la Città non si migliora parlandone male in continuazione, soprattutto se turistica come la nostra.

Fonte: Comunicato Stampa Montecatini informa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2014 - 22:07

AUTORE:
Edward

Almeno si fregano pure quelle...

5/1/2014 - 16:59

AUTORE:
Luigi

C'è chi lavora, a prescindere dalle posizioni..poi c'è chi commenta.

5/1/2014 - 10:56

AUTORE:
Mariella

Si stanno muovendo ora a pochi mesi dalle elezioni: hanno messo il turbo ah ah ah

5/1/2014 - 8:00

AUTORE:
Claudio

Sono 5 anni che si parla di sicurezza e niente e' stato fatto .Abbiamo i Fratelli D'Italia , facciamolo fare a loro che a PAROLE sono bravissimi