Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Denuncia il furto della carta di credito, ma i ladri stavano già prelevando denaro dal bancomat

9/1/2014 - 8:47

Mandano in frantumi il vetro laterale posteriore di un’auto e rubano soldi, documenti, carta di credito e un tablet. Il fatto è avvenuto ieri verso mezzogiorno e un quarto ad Altopascio, davanti all’ingrosso della ditta di abbigliamento «Giannino» (che ha un negozio anche a Pescia), ma ha avuto un sorprendente proseguimento fino al parcheggio del Centro commerciale di via Biscolla. Vittima del furto un direttore commerciale di abbigliamento, che ha subito sporto denuncia ai carabinieri e bloccato la carta di credito. Ma proprio in quel momento ha appreso che qualcuno stava effettuando un prelievo a nome suo a un bancomat in via Biscolla. L’uomo decide così di seguire le tracce di chi, in quegli istanti, stava prelevando denaro con la sua carta di credito. Guida fino al Centro commerciale Montecatini e nota un’auto simile a quella descritta da alcuni testimoni del furto, ma quando si è avvicinato il veicolo si è dileguato.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/1/2015 - 13:28

AUTORE:
Luciano

A volte è meglio tacere, perchè lo sport preferito ultimamente è quello di far dire cose che non si sono mai dette.
Basta leggere gli avvisi in cui si invita a non lasciare oggetti incustoditi in macchina, anche al supermercato, e con questo non dico che hanno fatto bene a rubare, anzi.
Anche a me anni fà rubarono l'autoradio, quindi può capitare a chiunque, ma io in macchina soldi, documenti e carte di credito, non le lascio di certo.
E comunque il parcheggio sarebbe privato, ma ci parcheggiano anche altre persone, adesso anche i clienti Conad quindi..... meglio adottare la prudenza quando si lascia la macchina.

12/1/2015 - 17:21

AUTORE:
sandro

sig. Luciano, mi stupisce il titolo del Suo commento, ovvero: "Complimenti". Posso essere in accordo con Lei nel sostenere l'imprudenza del derubato, consistente nel lasciare oggetti incostoditi in auto, anche se di fronte ad un esercizio pubblico; mi sorprende però che abbia speso il Suo intervento SOLO per criticare l'operato del soggetto derubato e non abbia espreso nei suoi confronti neanche una parola di solidarietà, così come rimango sconcertato dal fatto che nelle sue parole non vi sia un accenno di condanna verso chi ha eseguito il furto (come dire, va bene così, dobbiamo accettarlo, o firse intendeva giustificare i ladri?)!
Mi viene in mente un analoga risposta che ho sentito dopo una violenza su una giovane donna da parte di "certe forze politiche": se non voleva essere violentata non doveva andare in giro di sera vestita così!".
Ed aggiungo, ironicamente, s'intenda, meno male che i responsabili del furto non sono stati presi, altrimenti avrebbero trovato qualche cavillo per rimetterli subito in libertà!!
Complimenti, anzi, evviva!!

10/1/2015 - 12:26

AUTORE:
Alessandro

Purtroppo i furti, soprattutto nei parcheggi stanno aumentando anche nelle nostre zone, un tempo molto più tranquille. Colpa della crisi?! macchè, la colpa è che abbiamo accolto chichessia, e con il nostro buonismo ci siamo riempiti di gentaglia, come se già non bastasse quella che abbiamo in casa...
E per fortuna che non li hai sorpresi, potevi rischiare la loro reazione.

12/1/2014 - 19:11

AUTORE:
vito

Sono il diretto interessato sono a precisare che la borsa era ben nascosta da campionari e la macchina era parcheggiata davanti l'entrata di Giannino distribuzione e non e'un parcheggio pubblico .

9/1/2014 - 12:26

AUTORE:
Luciano

Mi dispiace, ma non si lascia in macchina in un parcheggio pubblico un tablet,documenti soldi e carte. Con quello che si legge di furti ogni giorno, bisogna stare più attenti.