Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Serata conclusiva della campagna elettorale di Rinaldo Vanni

22/5/2014 - 19:40

Il Partito Democratico di Monsummano Terme e la coalizione di centro-sinistra a sostegno della candidatura a sindaco di Rinaldo Vanni per il prossimo mandato amministrativo, venerdì a partire dalle ore 19 sino alle 24, hanno organizzato l’evento che chiuderà la campagna elettorale.

 

La serata sarà l’occasione per fare il bilancio finale di un mese di incontri con la popolazione residente, con il cui contributo si è costruito il programma elettorale per il prossimo mandato. Sarà una serata decisamente importante, saranno presenti molti dei candidati consiglieri delle liste a sostegno di Rinaldo Vanni sindaco 2014, con i quali sarà sempre possibile intrattenersi e discutere in un clima di gioia e distensione, consapevoli di essere pronti ad un momento importante per la vita del territorio.Sono invitati tutti i cittadini di Monsummano Terme perché è forte l’idea che la chiusura della campagna elettorale debba essere un momento di festa per l’impegno futuro, al servizio della gente. 

 

Musica e non solo, anche pizza ed altre pietanze contribuiranno a dare conforto all’iniziativa che vuole confermare e trasmettere il grande entusiasmo messo  in campo per perseguire l’obiettivo di vedere riconfermato Rinaldo Vanni a Sindaco di Monsummano Terme sino al 2019, all’insegna della buona politica.

 

“In tempi di problemi economici, anche sociali, oltre ad una certa disaffezione dei cittadini alla politica - commenta Rinaldo Vanni - non è facile catalizzare l’attenzione di centinaia di persone su un candidato alle elezioni, sul suo programma e sulle liste che lo sostengono. Noi della coalizione di centro-sinistra ci abbiamo provato, siamo andati ad incontrare le persone, le attività economiche, i giovani, gli anziani, che sono sempre un pilastro importante: abbiamo ascoltato i loro pensieri, le loro idee, anche i loro sogni ed aspettative e ce li siamo fatti propri stilando un programma di governo che certamente rispecchia molto l’idea della base, perché da lì, che è partito, dall’ascolto delle persone. In questa campagna elettorale non ci siamo risparmiati, avevamo molta energia positiva da trasmettere per guardare al futuro, ci abbiamo messo tutti la faccia senza promettere la luna. Ci siamo lasciati con tutti coloro che abbiamo incontrato con il garantire di metterci del nostro meglio per migliorare la vita quotidiana sul territorio per i prossimi cinque anni, lottando con le unghie e con i denti per ottenere il meglio. Non chiediamo nulla, non vogliamo forzature, chiediamo solo di andare a votare, diritto e dovere di ognuno e, da parte nostra auspichiamo di vedere confermata ed anzi, aumentata, la fiducia in me e nelle liste che mi appoggiano, Partito Democratico, Unione di Centro, Partito Socialista, Italia dei Valori e Passione Amaranto, in quella che definiamo una partita in cui ci giochiamo le prospettive per la nostra città, ma anche per il domani dell’Italia e dell’Europa. Per i nostri figli”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: