Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Pescia apripista in Valdinievole del "MOVIMENTO per ALLEANZA NAZIONALE".
E' infatti stato formalizzato, con l'invio a Roma delle schede del primo gruppo di promotori, il Circolo "ONESTA' TRASPARENZA PARTECIPAZIONE" coordinato da Dianora TASSINARI.
Quello per A.N. vuole essere un movimento di opinione animato da quei cittadini accomunati dal fatto di avere il "cuore a destra" e di essersi sentiti rappresentati da A.N.
Purtroppo, negli ultimi anni, tale patrimonio ideale ed umano si è polverizzato in mille rivoli spesso in contrapposizione tra loro, fino a rendere politicamente insignificante la presenza di una destra autenticamente identitaria, sociale e nazionale.
Il dato che fa più male è che questo tipo di rappresentazione politica è stata "inventata" e "fatta crescere" in Italia da cui si è diffusa e radicata in tutta Europa.
Ora che, negli altri paesi, questi movimenti sono sempre più protagonisti sulla propria scena nazionale e si apprestano ad avere un ruolo di rilievo alle prossime elezioni europee, qui da noi dovremo accettare di essere relegati al silenzio o peggio, a vedere rappresentare gli ideali e le speranze di un popolo in modo approssimativo e contraddittorio, spesso volgare e grottesco da Grillo e Casaleggio?
Basta! Il Movimento per A.N. vuole scuotere le coscienze dei vari "capi e capetti" romani imponendo loro di mettere da parte rancori ed incomprensioni del passato, di smettere di litigare per il malloppo della Fondazione A.N. e di far tornare a sventolare le bandiere di ALLEANZA NAZIONALE ridando una casa ad una comunità potenzialmente in crescita in nome di quella Sovranità nazionale e monetaria oggi negata.
PER CONTATTI:
MAIL: versoanpescia@virgilio.it telefono: 392-2837810
Dianora TASSINARI
coordinatrice "Movimento ONESTA' TRASPARENZA PARTECIPAZIONE per A.N." Pescia