Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI PROMOZIONE
Lampo cede con La Portuale
Pareggio per il Montecatini

4/2/2014 - 6:00


Promozione

Lampo cade in casa con La Portuale

Pareggio stentato per Montecatini 

Lamporecchio. Domenica grigia in Promozione per Lampo e Montecatini e non solo a causa delle avverse condizioni atmosferiche. Gli azzurri di Panati escono con le ossa rotte dal confronto interno con il Marina La Portuale (3-0), primo della classe mentre i termali di Sturba si devono accontentare di un punto nel confronto del Mariotti col Seravezza (0-0).

 

Lampo. Gara senza storia ai Giardinetti dove la Lampo ha cercato di arginare la  capolista senza alcun esito. Il Marina La Portuale dall’attacco mitraglia (44 centri), all’ottava vittoria di fila, ha dimostrato essere di un'altra categoria rispetto alla Lampo ed al resto delle squadre del torneo. «Nessun rimpianto - commenta Riccardo Panati (nella foto), tecnico degli azzurri - se non quello del secondo preso poco prima dell’intervallo. In quell’occasione ci abbiamo messo del nostro con un poca applicazione sulla marcatura. In ogni caso il Marina gioca con una facilità impressionante e se non fa errori diventa impossibile sperare in un risultato positivo. Questa Marina è già impostata per fare un gran campionato il prossimo anno in Eccellenza». Importanti, ma non determinati i forfait di Sorini e Di Mauro. «Anche con loro in campo - ribatte Panati - la musica non sarebbe cambiata. Restiamo in zona playoff e questo è quello che conta”. 

Montecatini – Non basta alla truppa termale giocare per più di un’ora in superiorità numerica per avere la meglio del Seravezza. Il Montecatini recrimina su un legno colpito oltre a qualche altra buona opportunità creata però con gran parte del reparto offensivo indisponibile (fuori Biggi, Fuschetto e Pisani) era obiettivamente difficile pretendere di più. Mister Sturba le ha provate di tutte , cambiando per ben tre volte nel corso del match l’assetto tattico ma inutilmente. «Non posso che fare i complimenti - sottolinea il condottiero dei biancocelesti - a chi ha giocato per essersi saputo adattare alle circostanze. Ho visto grande disponibilità da parte del gruppo e massimo impegno. E’ mancato il guizzo vincente tuttavia abbiamo dato continuità alla vittoria in casa della Lunigiana e rimaniamo a ridosso delle piazze che contano in attesa di recuperare giocatori importanti».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: