Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
FOOTGOLF
Atleti da tutta Italia per la "prima" di campionato

10/2/2014 - 19:34

Grande successo della 1^ tappa “Montecatini Golf Club”. Sullo splendido green del Golf Club “La Pievaccia” di Monsummano Terme si sono sfidati 76 atleti (su 80 iscritti) provenienti da tutta Italia. Sorrento, Treviso, Padova, Brescia, Milano, Pavia, L’Aquila, Roma, Caserta, Napoli, Lecce e Genova le città maggiormente rappresentate, oltre alle varie città toscane.


Ha vinto la gara individuale Matteo Zitelli del Prato Fg & Cricket (in foto) con un ottimo 73. Nonostante il campo non fosse nelle migliori condizioni causa delle forti piogge dei giorni precedenti, il bravo giocatore pratese è riuscito a terminare il percorso con un solo colpo sopra il par. Buona anche la prestazione di Francesco Muggianu e di Stefano Bechelli, rispettivamente secondo e terzo classificato, che hanno terminato il percorso con 77 colpi.


Nella categoria over 40 ha vinto il giocatore lucchese Antonio Ferranti con il punteggio di 86, davanti al romano Massimo Carta e all’aquilano Ramses Iannucci.


Nella categoria femminile ha vinto la brava Nunzia Langella con un buon 99, seconda la genovese Jessica Iannello e terza la pisana Donatella Gianni.


Per quanto concerne la competizione a squadre ha vinto il FootGolf Siena con 238 colpi, seguito dal Prato Fg & Cricket con 247 e il FootGolf Travagliato con 251.


Per quanto riguarda i premi speciali, Matteo Pitossi si è aggiudicato l’Hole in one alla buca 18 chiusa in un solo colpo. Denis Marchegiani del Roma FootGolf ha vinto il premio Longest tee shot per il colpo più lungo effettuato alla buca 5. Infine il giocatore Giuseppe Parlato del Sorrento FootGolf si è aggiudicato il premio Player of the event.


Soddisfatto dell’andamento della giornata e dell’ottima affluenza di atleti il presidente nazionale Aifg Leonardo Decaria: “io e tutto lo staff della Aifg siamo felici per come si è svolta la tappa inaugurale del nostro campionato italiano. Vedere atleti provenire da tutta Italia a giocare nello splendido Montecatini Golf Club e in più vederli felici e sorridenti al termine delle premiazioni ci riempie di orgoglio e ci fa capire che abbiamo intrapreso la strada giusta per lo sviluppo del FootGolf in Italia. Adesso iniziamo subito a lavorare per la seconda tappa che si disputerà al Golf Club Ca’ Laura, Bosco Mesola (Fe), nei giorni 1 e 2 marzo”.

Fonte: Aifg
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: