Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Consiglio di amministrazione sciolto e commissario in arrivo alla casa di riposo San Domenico. Lo ha deciso il sindaco Marchi che ieri ha firmato il decreto di scioglimento del Cda, un provvedimento che arriva dopo l’ultimatum con il quale si chiedeva la situazione di bilancio dell’istituto, un piano di rientro dai debiti e un piano di gestione per il futuro. La risposta è arrivata, ma non ha soddisfatto il Comune, che nomina appunto il Cda dell’ente. Un ente che si è scoperto avere un debito sui 700mila euro. La risposta, come detto, non è stata considerata soddisfacente in municipio in quanto non è stata data indicazione di eventuali posizioni debitorie fuori bilancio, non è stato presentato nessun piano di rientro, manca un piano industriale. Il sindaco parla di estrema gravità della situazione e di situazione economico finanziaria che sta “ulteriormente precipitando” e di una “situazione di liquidità ancora più disastrosa”.