Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Roberto Franchini, Rotta Comune, interviene sulle vicende politiche locali.
"Se a livello nazionale è ormai questione di tempo per raggiungere l'unione di tutte le componenti di destra sotto un solo simbolo, a Pescia i tempi sono stati anticipati infatti tutte le rappresentanze politiche di destra si sono unite nell'associazione denominata "Rotta Comune" con la determinazione di partecipare uniti in una sola lista alla prossima tornata elettorale per le amministrative di Pescia.
Alleanza Nazionale Fdi, Fronte Nazionale, la Destra di storace, con Movimento verso Alleanza Nazionale, attendono le determinazioni della Corte dei conti, in merito al ricorso presentato dall'amministrazione per scongiurare la proclamazione del dissesto e il conseguente commissariamento del Comune.
Appena avremo tale esito ci muoveremo in base alla situazione che ci troveremo ad affrontare. La nostra priorità non è quella di preoccuparci se avremo più o meno consiglieri eletti o un candidato a sindaco da "mettere sul tavolo" delle trattative politiche elettorali, ma quella di entrare in uno schieramento di centro destra, a pari dignità, con alleati pronti ad affrontare e dibattere le problematiche del territorio, per raggiungere proposte finali condivise, fatto questo, il sindaco sarà propedeutico alle proposte di programma da portare avanti.
Tali proposte saranno costruite e scritte con un solo obbiettivo, fare gli interessi dei cittadini, questo sarà il nostro slogan elettorale".