Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Roberto Franchini, Rotta Comune, interviene sulle vicende politiche locali.
"Se a livello nazionale è ormai questione di tempo per raggiungere l'unione di tutte le componenti di destra sotto un solo simbolo, a Pescia i tempi sono stati anticipati infatti tutte le rappresentanze politiche di destra si sono unite nell'associazione denominata "Rotta Comune" con la determinazione di partecipare uniti in una sola lista alla prossima tornata elettorale per le amministrative di Pescia.
Alleanza Nazionale Fdi, Fronte Nazionale, la Destra di storace, con Movimento verso Alleanza Nazionale, attendono le determinazioni della Corte dei conti, in merito al ricorso presentato dall'amministrazione per scongiurare la proclamazione del dissesto e il conseguente commissariamento del Comune.
Appena avremo tale esito ci muoveremo in base alla situazione che ci troveremo ad affrontare. La nostra priorità non è quella di preoccuparci se avremo più o meno consiglieri eletti o un candidato a sindaco da "mettere sul tavolo" delle trattative politiche elettorali, ma quella di entrare in uno schieramento di centro destra, a pari dignità, con alleati pronti ad affrontare e dibattere le problematiche del territorio, per raggiungere proposte finali condivise, fatto questo, il sindaco sarà propedeutico alle proposte di programma da portare avanti.
Tali proposte saranno costruite e scritte con un solo obbiettivo, fare gli interessi dei cittadini, questo sarà il nostro slogan elettorale".