Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Una scuola per maggiordomi e “maestri di casa” (il domestico tuttofare) all'ex Quisisana di Montecatini Alto. Un master para-universitario con convitto e camere per gli studenti. È la proposta di Silvia Motroni, candidata sindaco, esposta al preside dell'istituto alberghiero, che si occuperebbe della gestione, e alle categorie economiche. Sul modello del British Butler Institute di Londra, che apre sedi in varie parti del mondo in franchising, Montecatini potrebbe proporre questa nuova opportunità di specializzazione, un college che promuoverebbe il turismo formando nuove professionalità, oggi sempre più richieste nelle suite degli hotel di lusso e nelle ville. La scuola (e la ristrutturazione dell'immobile) sarebbe a costo zero: il But Institute è sbarcato in Cina, India e Russia grazie al finanziamento di multinazionali e grandi catene alberghiere. L'operazione si potrebbe ripetere a Montecatini, il cui nome avrebbe una vasta eco in tutto il mondo. L'aspirante sindaco non si ferma qui: per Motroni se si vuole una città educata e disponibile, il Comune deve impegnarsi a “formare” i suoi cittadini con corsi di bon ton, galateo e buone maniere da organizzare nelle scuole e da rendere obbligatori per i dipendenti pubblici.