Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Viabilità: Sp34 Valdiforfora chiusa al transito in località Frantoio per lavori di ripristino dopo la frana

17/2/2014 - 13:26

Sarà disposta la sospensione della circolazione a partire da domani, dalle 9 alle 16, fino al termine dei lavori, sulla Sp34 Valdiforfora in località Frantoio (km 4+150) per consentire l’intervento di ripristino di un movimento franoso creatosi a monte della viabilità provinciale dopo le recenti alluvioni.

 

Nel tratto il traffico da e per Pescia – Lanciole sarà deviato sulla via Valditorbola.

 

Sempre la Sp34 Valdiforfora è attualmente interessata dal divieto di transito in loc. Le due Vie (km 0+100) dove è in corso un primo intervento di somma urgenza per il ripristino della carreggiata con palificazione. I lavori che comportano la chiusura dovrebbero terminare entro il 20 febbraio; gli interventi proseguiranno con istituzione nel tratto di senso unico alternato.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/6/2024 - 16:06

AUTORE:
Piè

Discutono fra due possibilità dopo l'ennesima frana sulle via Mammianese: 450000 euro e 150000: Le prime non sono reperibili in bilancio ???????? Le seconde ???????. I tempi di esecuzione ? Danni enormi alle attività industriali: le poche che hanno avuto la volontà di resistere ed assicurare lavoro alle decine di lavoratori in zone disagiate. I turisti della cosi detta Svizzera Pesciatina ? I coraggiosi abitanti delle nostre frazioni montane?
Assessore : TRIDENTE ( nomen omen )cominci ad usare la sua arma per difendere la montagna senza paura . Non voglio poi parlare del ponte del " MARCHI " e del ponte di Ponte sulla Pescia di Collodi. Nel Burundi avrebbero già risolto il problema in poche settimane. " Dum Romae consulitur Saguntum expugnatur.