Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del comitato elettorale a favore di Ennio Rucco: "Il partito di Forza Italia continua a sproloquiare sulle Terme mistificando la realtà dei fatti. Fortunatamente la Città conosce bene la storia e sa che Forza Italia e il Centrodestra cittadino si sono resi protagonisti di due disastri che hanno ipotecato il futuro dei montecatinesi. Il primo con la privatizzazione affidata agli ascolani e il secondo con la stipula del mutuo ipotecario, di oltre 20 milioni, che ha di fatto passato alle banche la proprietà dei beni della società, Tettuccio compreso. Furono addirittura assegnati i lavori alle Leopoldine senza un progetto esecutivo e senza una stima certa dei costi. Erano i tempi dei manager super pagati, delle consulenze milionarie e dello spreco del denaro pubblico. Adesso gli stessi protagonisti di allora ne propongono un po’ di tutte, dall’intervento pubblico con la Tassa di soggiorno (vietato per legge!) a non ben definite e oscure privatizzazioni che farebbero passare non si sa a chi la proprietà di mezza Montecatini. L’unica cosa che sanno fare, Forza Italia, il Centrodestra e i suoi protagonisti, è parlare costantemente male dell’avversario politico infangandolo e deridendolo, stando su Facebook a giornate intere. Una cosa però è certa: il nostro schieramento non ha fatto debiti alle Terme, non ha firmato mutui ipotecari o dato incarichi a note archistar. Ha evitato, in questi anni, un disastroso fallimento, salvato posti di lavoro e creato le basi per entrare nell’ Unesco e per dare nuova vita al patrimonio termale che deve restare e resterà dei montecatinesi. Per questi motivi, per il rapporto chiaro e trasparente con la Città, Ennio Rucco è la persona giusta per guidare il Comune nei prossimi 5 anni".
Comitato Elettorale Ennio Rucco Sindaco
Lista civica MontecatineSì - PD