Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Comitato Elettorale Ennio Rucco: "Da Forza Italia una sequenza di inesattezze sulla questione delle Terme"

11/5/2019 - 12:26

Comunicato stampa a cura del comitato elettorale a favore di Ennio Rucco: "Il partito di Forza Italia continua a sproloquiare sulle Terme mistificando la realtà dei fatti. Fortunatamente la Città conosce bene la storia e sa che Forza Italia e il Centrodestra cittadino si sono resi protagonisti di due disastri che hanno ipotecato il futuro dei montecatinesi. Il primo con la privatizzazione affidata agli ascolani e il secondo con la stipula del mutuo ipotecario, di oltre 20 milioni, che ha di fatto passato alle banche la proprietà dei beni della società, Tettuccio compreso. Furono addirittura assegnati i lavori alle Leopoldine senza un progetto esecutivo e senza una stima certa dei costi. Erano i tempi dei manager super pagati, delle consulenze milionarie e dello spreco del denaro pubblico. Adesso gli stessi protagonisti di allora ne propongono un po’ di tutte, dall’intervento pubblico con la Tassa di soggiorno (vietato per legge!) a non ben definite e oscure privatizzazioni che farebbero passare non si sa a chi la proprietà di mezza Montecatini. L’unica cosa che sanno fare, Forza Italia, il Centrodestra e i suoi protagonisti, è parlare costantemente male dell’avversario politico infangandolo e deridendolo, stando su Facebook a giornate intere. Una cosa però è certa: il nostro schieramento non ha fatto debiti alle Terme, non ha firmato mutui ipotecari o dato incarichi a note archistar. Ha evitato, in questi anni, un disastroso fallimento, salvato posti di lavoro e creato le basi per entrare nell’ Unesco e per dare nuova vita al patrimonio termale che deve restare e resterà dei montecatinesi. Per questi motivi, per il rapporto chiaro e trasparente con la Città, Ennio Rucco è la persona giusta per guidare il Comune nei prossimi 5 anni".

 

Comitato Elettorale Ennio Rucco Sindaco
Lista civica MontecatineSì - PD

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/5/2019 - 22:50

AUTORE:
Marco

Rucco...stai bono ....SIETE STATI UN DISASTRO!!! speriamo che x montecatini tu ritorni a Pistoia a fare l' assistente sociale, dato che sei in aspettativa, altrimenti si va tutti nel BARATRO!!

11/5/2019 - 12:54

AUTORE:
Pippo

Ma loro hanno "prima l'italiani" mha?.......
Saluti