Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
L’istituto alberghiero Martini, anche per quest’anno, organizza l’ormai tradizionale test di ammissione di carattere motivazionale. Domani, mercoledì 5 marzo, a partire dalle 9, nelle due sedi, arriveranno oltre 300 aspiranti a frequentare la classe prima dell’alberghiero Martini nell’anno scolastico 2014/2015.
Ragazzi e ragazze provenienti dalla Valdinievole ma anche dalle provincie di Pistoia, Lucca, Prato, Firenze, Livorno. il test si svolgerà secondo il seguente criterio: nella sede di via Galilei sono stati convocati gli alunni dalla A alla L, al Castello Querceta quelli dalla M alla Z. La giornata di recupero del test avrà luogo lunedì 10 marzo dalle ore 15 alle ore 16, per tutti nella sede di via Galilei.
Il numero delle iscrizioni non è definitivo in quanto le domande avvengono esclusivamente attraverso il sistema online del Ministero dell’Istruzione e, di conseguenza, non è ancora possibile fare un bilancio finale. Certificazioni.
Sono esonerati dal test gli alunni portatori di handicap (nei limiti della disponibilità numerica, uno per ogni classe prima). È prevista la preferenza per i residenti nei comuni della Valdinievole, secondariamente per la provincia di Pistoia e infine per le altre province. Occorreva, eventualmente, presentare un’autocertificazione in segreteria entro il 28 febbraio. In caso di impossibilità di definire una precedenza in base alla residenza, si procederà al sorteggio. Preferenze. A parità di punteggio ottenuto nel test, spetterà la precedenza (oltre agli orfani di guerra, ai figli di mutilati e invalidi di guerra, così come ancora oggi la normativa impone di prevedere) ai fratelli di allievi frequentanti, ai figli di titolari di esercizi del settore di enogastronomia e accoglienza. Anche in questo caso l’autocertificazione andava presentata entro il 28 febbraio in segreteria.
http://www.ilgiornalealberghiero.it/?p=670 motivazionale