Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Il 7 marzo, presso la sede municipale, si è tenuto un incontro tra il nuovo appaltatore del servizio di raccolta rifiuti “Ecologia & Servizi srl” e l’affidatario uscente “Publiambiente spa.” L’incontro è stato promosso dall’assessorato all’ambiente, per garantire l’occupazione dei lavoratori. All’incontro erano altresì presenti i rappresentanti sindacali delle rispettive categorie.
Al termine delle trattative è stata raggiunta l’intesa che garantisce la continuità dell’occupazione per i 5 lavoratori interessati. Occupazione che continuerà a tempo pieno e indeterminato per tutti. Il nuovo appaltatore assumerà 2 dipendenti del precedente gestore e Publiambiente ricollocherà nel suo organico i rimanenti 3.
Il nuovo appaltatore inizierà il servizio dal giorno 17-03-2014. Entro pochi giorni sara’ completato il posizionamento dei nuovi contenitori per il conferimento dei rifiuti. L’Amministrazione si adopererà per ridurre al minimo gli eventuali disagi.
L’Ufficio Ambiente rimarrà a disposizione per qualsiasi chiarimento e segnalazioni. Tel 0572 956306 – Fax 0572 952150 e-mail: g.tonfoni@comune.pieve-a-nievole.pt.it.