Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI I RISULTATI
Larcianese e Unione Pontigiana molto bene

9/3/2014 - 18:30

Eccellenza

 

Larcianese Lammari  3-1 (Cardillo 39°, Cardillo 55°, Landolina 65°)

 

Quarrata-Urbino 3-3 (Paolacci, Massaro, Paolacci)

 

Pro Livorno Monsummano  2-2

 

Castelnuovo- Pesciauzzanese 2-1

 

Promozione

 

San Miniato- Montecatini 0-1

 

Vaianese -Lampo 3-1

 

Prima Categoria

 

Barga-Ponte Buggianese 0-6

 

Seconda Categoria Girone B

Il Candeglia pareggia ed è in testa alla classifica; Il Chiesina cade a Ponte Buggianese.

Unione Pontigiana-Chiesina Uzzanese 2-1 (Musella, Cortesi; Casucci). Un gran primo tempo regala i tre punti ai pontigiani che si tolgono la soddisfazione di fermare la capolista. Nella ripresa reagiscono gli amaranto che accorciano con Capitan Casucci e sfiorano in più occasioni il pareggio, ma la difesa biancorossa regge fino alla fine. Molto bene nell'Unione il giovane Cortesi, anche oggi in gol ed autore di una grande partita e l'esperto Musella.

Esultanza in casa pontigiana al termine con Mister Bendinelli e l'intera squadra a ricevere gli applausi di un pubblico oggi numerosissimo al Banditori.

Mister Bendinelli è visibilmente soddisfatto e commosso: "I ragazzi oggi hanno entusiasmato ed offerto una grande prova di calcio e carattere. Onore al Chiesina che ha dimostrato di meritare il vertice della classifica".

Mister Cioni (nella foto) è sintetico:" Anche oggi abbiamo compromesso una grande prestazione con un avvio troppo prudente; la squadra ha dimostrato il vero valore quando si è trovata "sotto" ed il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma onore all'Unione. Peccato che abbiamo perso la testa della classifica, ma sono molto fiducioso." 

Spedalino-Candeglia 0-0. Il Candeglia pareggia, soffrendo più del dovuto, ma festeggia ugualmente il primato in solitaria. Bene lo Spedalino a cui è mancato solamente il gol per completare la giornata. 

SPAS Staffoli-Cecina 2000 2-1 (Lo Monte). Il Cecina vede sfumare tre punti, dopo essere passato in vantaggio. I locali hanno premuto, rimontando il gol e prendendosi tre punti in uno scontro salvezza importante. 

Pistoiacalcio-Capostrada 2-2 (Bartoletti, Massaro). Il Pistoia dopo aver giocato un ottimo primo tempo, chiuso sul doppio vantaggio, nella ripresa ha subito il Capostrada che, grazie a due rigori, è riuscito anche oggi a rimontare e portare a casa un punto davvero importante. 

R.D. Castelfranco-Antares  3-2 (Ferri, Careccia). I montalesi, sotto di due reti, riescono a rimontare, tenendo il risultato fino al novantesimo. Poi, un calcio di rigore molto dubbio condanna gli uomini di Meoni a tornare a casa senza nemmeno un punto. 

San Felice-Amici Miei 2-1 (Andreucci; Ercoli, Guarducci). Vittoria di rimonta del San Felice che con una grande ripresa supera gli Amici Miei. Partita equilibrata, con i locali che hanno reagito all'iniziale svantaggio, compiendo un bel balzo verso la salvezza.

Casalguidi-Pistoia Nord 1-1 (S.Capecchi; Chelucci). Il Pistoia si conferma bestia nera dei canarini che sprecano il sudato vantaggio facendosi rimontare dall'ex di turno, Chelucci. Risultato giusto per quanto visto in campo. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: