Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il primo passo che il Centro commerciale naturale ha effettuato nell’ottica di una promozione e valorizzazione del brand “Montecatini città dello shopping” è nei confronti del mercato turistico russo. Sarà infatti in questi giorni presentata l’offerta commerciale della città a una serie di tour operator russi.
L’idea del Ccn è quella di promuovere le attrazioni culturali e turistiche della città abbinate alle grandi firme e al made in Italy, ma anche all’artigianalità e al prodotto locale di qualità. Per questo il Ccn ha evidenziato nella sua brochure promozionale la nuova offerta turistico commerciale: la welcome card, carta di benvenuto della città che offre vantaggi (sconti e promozioni) nelle attività aderenti al consorzio; un personal shopper per visitare le migliori boutiques della città e avere consigli esclusivi sugli acquisti; il tour dello shopping tra le bellezze storico, artistiche e culturali e le presentazioni e proposte dei negozi più caratteristici della città; il tour per famiglie e bambini tra giochi, negozi per bambini e divertimento; i pacchetti “Shopping +” , che offrono la possibilità di abbinare lo shopping al benessere, l’arte, l’enogastronomia, la natura, lo sport e gli eventi