A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.
Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda.
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.
Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.
Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.
Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.
Il primo passo che il Centro commerciale naturale ha effettuato nell’ottica di una promozione e valorizzazione del brand “Montecatini città dello shopping” è nei confronti del mercato turistico russo. Sarà infatti in questi giorni presentata l’offerta commerciale della città a una serie di tour operator russi.
L’idea del Ccn è quella di promuovere le attrazioni culturali e turistiche della città abbinate alle grandi firme e al made in Italy, ma anche all’artigianalità e al prodotto locale di qualità. Per questo il Ccn ha evidenziato nella sua brochure promozionale la nuova offerta turistico commerciale: la welcome card, carta di benvenuto della città che offre vantaggi (sconti e promozioni) nelle attività aderenti al consorzio; un personal shopper per visitare le migliori boutiques della città e avere consigli esclusivi sugli acquisti; il tour dello shopping tra le bellezze storico, artistiche e culturali e le presentazioni e proposte dei negozi più caratteristici della città; il tour per famiglie e bambini tra giochi, negozi per bambini e divertimento; i pacchetti “Shopping +” , che offrono la possibilità di abbinare lo shopping al benessere, l’arte, l’enogastronomia, la natura, lo sport e gli eventi