Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Roberto Benedetti (Ncd) conferma l'appoggio dell'Ncd alla candidatura di Riccardo Sensi.
"È nostra convinzione che riportare il centrodestra ad amministrare Montecatini Terme sia una priorità nella provincia di Pistoia. Riteniamo che la difficoltà principale da superare, per raggiungere questo obiettivo, sia la divisione dello schieramento di centrodestra, frutto di incomprensioni personali e non politiche che si sono stratificate nel tempo.
Proprio nell’ottica del superamento di questa divisione, il Nuovo Centrodestra ha ritenuto convintamente di ricorrere alle primarie di coalizione al fine di raggiungere una candidatura di sintesi che venisse dal basso - dai cittadini - e in considerazione che il percorso delle primarie è stato indicato come un caposaldo programmatico e politico del nostro Partito.
Con queste premesse è nostra convinzione, in qualità di componenti del coordinamento regionale del Nuovo Centrodestra, sostenere il candidato che è risultato vincente dalle primarie dello scorso 2 marzo, l’avvocato Riccardo Sensi.
Occorre concludere che in attesa della ratifica degli organi territoriali del Ncd, queste nostra indicazione dovrà seguire un percorso formale da definire; sosterremo comunque questa posizione, nelle sedi competenti, anche sottolineando il fatto che riteniamo il sostegno a Sensi un atto dovuto nei confronti di chi ha avuto il coraggio di accettare il giudizio preliminare dei cittadini attraverso le primarie e continuando a lavorare per il raggiungimento della massima convergenza su questa candidatura".