Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Terza categoria
Valdibure vince e si isola al comando della classifica.
Occhi puntati su Cintolese-Olmi
Larciano Inizia la volata finale del campionato di Terza categoria.
In settimana si sono giocati tre recuperi importanti per la classifica, soprattutto in chiave playoff. Questi i risultati: Olmi-Sarripoli 1-1, Ferruccia-Virtus Bottegone 1-3 e Ligacutiglianese-Valenzatico 3-3. Questo sabato offre molteplici rischi per le formazioni alta quota, con la possibilità delle outsider di mettersi in mostra.
Ci sono scontri importanti per la zona spareggi.
Cintolese-Olmi (Berti, ore 14.30). Il match-clou della giornata mette di fronte la seconda alla terza. I monsummanesi sono in grande forma, mentre i quarratini sembrano aver smarrito o smalto iniziale che aveva fatto sognare l'entourage di mister Granchietti. Favori che pendono lievemente in favore dei padroni di casa. Test importante per entrambe che sembra un vero e proprio anticipo playoff. 0-0
Sarripoli-Valdibure (Ciliegiole, ore 14.30). Il Sarripoli è in grande forma, con tre risultati utili consecutivi ottenuti contro anche con rivali quotati. Ma la capolista non può temere questo ostacolo, sembra una partita dall'esito già segnato. 0-1
Valenzatico-Cerbaia (Mollungo, ore 14.30). La formazione di Lamporecchio proverà a mantenersi in quota playoff, ma prima dovrà sconfiggere un Valenzatico sempre ostico contro le squadre migliori del torneo. 0-3
Margine Coperta-Ferruccia (Brizzi, ore 17.30). Gara importante per i padroni di casa, che cercheranno i tre punti per rientrare tra i primi cinque posti di una classifica molto corta. 4-0
B. a Buggiano-Ligacutiglianese (Bonelli, ore 15.30). Match di medio-bassa graduatoria, tra due rivali che praticano un calcio aggressivo. Match che promette tanti gol.
Ciregliese-Veneri (Bonelle, ore 14.30). Si scontrano due team blasonate, ma che non hanno obiettivi di alta quota. Sfida equilibrata e aperta a tutto.
1-2
S. Piero-Virtus Bottegone (Franchi, ore 14.30). Dopo aver ritrovato i tre punti, la Virtus va alla ricerca di conferme sul campo del fanalino di coda. Se la dovrà vedere con la voglia dei locali di fare bella figura contro una delle big del campionato.2-2