Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Stamattina si è riunita l'associazione “Intersindacale del Turismo della Valdinievole” per fare il punto sulle future strategie turistiche ddi Montecatini. Subito dopo l'incontro, è strato il neo-presidente Andrea Birindelli (Pistoia Turismo) a parlare ai cronisti delle scelte future del turismo montecatinese.
“E' un momento difficile, lo sappiamo – ha esordito Birindelli – e questo tavolo ha grosse responsabilità. La nostra attenzione si rivolge soprattutto al settore delle Terme e alla ricerca di imprenditori o cordate imprenditoriali che investano su questo settore fondamentale”. Birindelli ha infatti spiegato come alcuni imprenditori sarebbero interessati nell'investire nelle Terme, dallo stabilimento Excelsior a quello della Salute: “Sarebbe un'enorme opportunità per la città e noi ci proponiamo come interlocutori per farla diventare realtà”.
L'attenzione dell'Intersindacale, che nei prossimi giorni si confronterà con i candidati sindaci, si è poi spostata sulla situazione della pineta: “Adesso che è al 100% del Comune – continua Birindelli – non ci sono più scuse, dobbiamo investire e far tornare ai vecchi splendori quest'angolo di città, partendo dal torrente che lo attraversa, ormai “soffocato” dalla frasche: in tal senso potrebbe operare il Consorzio del Padule di Fucecchio”.
L'intersindacale però si propone di fare di più: colmare il vuoto del “fu” Convention Bureau, l'organizzazione che per anni ha gestito e coordinato gli eventi in città: “Ci piacerebbe essere il braccio operativo nella gestione degli eventi a Montecatini, garantendone continuità e cadenza regolari, un po' come succede all'estero. Abbiamo le persone e la voglia per farlo, andiamo avanti”.
di Francesco Storai