Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il bar Firenze di via Marruota cambia di mano dopo 26 anni e sarà gestito da cinesi

5/4/2014 - 9:38

Uno dei bar storici e tra i più conosciuti della città, il Firenze di via Marruota, subito dopo il passaggio a livello, cambierà gestione. Dopo i lavori di inventario, il bar da 26 anni nelle mani di due soci, sarà gestito da una famiglia di cinesi. Una conferma l'ha data ieri al Tirreno lo stesso titolare Mariotti. Si conferma in centro la tendenza diffusa del pubblico esercizio gestito da mani estere. Come in via Cavour, dove l'omonimo bar, da anni è gestito da cinesi anche con buon profitto. Di fronte esiste da tempo la gastronomia romena, con prodotti tipici, specialità dell'europa orientale. In via Garibaldi c'è il bar Maxy's, anche questo cinese da diversi anni. Poi i ristoranti giapponesi di via Mameli e via Manin e un negozio di prodotti russi di via Tripoli. In via Marruota anche il bar Luna è a conduzione cinese e il bar Simonka ha gestori polacchi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/4/2014 - 17:29

AUTORE:
avecesare

che ............

5/4/2014 - 15:21

AUTORE:
Gianluca

Bhaa, nessuna novità, ormai è svariati anni che via marruota è svenduta agli stranieri... infatti i locali stranieri attualmente sono la stragrande maggioranza, ma certo questo non è il problema, il vero problema e che clientela frequenta questi locali.... e sopratutto perchè li frequenta... un giorno spero che le forze dell'ordine facciano partire un seria indagine per fare accertamenti, tanto tra schiamazzi e risse notturne il tratto iniziale di via marruota si può ormai definire nelle ore notturne il far west Montecatinese dove la legge le regole ed il buon senso si fanno da parte per lasciare spazio a prostituzione, alcolizzati e drogati.... lo dimostra anche il fatto che periodicamente qualche cliente della zona finisce in ospedale....

5/4/2014 - 15:15

AUTORE:
Commerciante italiano

Una volta si diceva :
Mai venderò la mia anima al diavolo.
Ora con questa crisi la vendiamo facilmente allo straniero.
Chissà,forse cominceremo a vedere anche qui insegne e pubblicità scritte in cinese e chi vuole essere assunto in un negozio deve sapere la lingua cinese.
Le insegne saranno sostituite e questo luogo diventerà un formicaio , qui nascerà nuova Cina grazie alle nostre anime che ci siamo vendute cosi facilmente.
ABBIAMO PERSO L'ANIMA PER SEMPRE.