Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Rucco: "Espulsioni stranieri? Forza Italia ora le reclama, ma non le ha mai applicate"

13/4/2014 - 15:55

MONTECATINI - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del viocesidndaco Ennio Rucco.

 

"La replica di Sensi a Daniela Sgambellone cerca di deviare l'oggetto delle osservazioni sul suo manifesto. Siamo i primi a contrastare ogni forma di degrado e di accattonaggio, utilizzando tutti gli strumenti previsti dal nostro ordinamento, comprese le richieste di espulsione che Forza Italia tanto reclama ma le ha ignorate quando ha governato il Comune. Altra cosa è però fare un collegamento diretto tra una specifica appartenenza etnico-razziale e il degrado, come evidentemente è stato fatto nel manifesto che riprende una donna concentrando su di essa la responsabilità dei fenomeni disturbanti che interessano Montecatini. Quello significa umiliare l'unicità e la rispettabilità della singola vita umana, ridotta ad un oggetto che viene giudicato degradante aprioristicamente. La società non si governa con questa concezione della persona umana e non tutte le storie sono uguali; ci sono famiglie di origine Rom in tante città italiane che si sono integrate e i cui figli hanno appreso modelli di vita positivi contribuendo allo sviluppo del nostro paese. Cosa devono pensare queste persone che vedono quel manifesto?"

Fonte: Ennio Rucco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/4/2014 - 11:10

AUTORE:
antonio

bene continuate cosi.. l'importante è dire che non è colpa propria e prendersi solo eventuali lodi... tutti a dire hai sbagliato agli altri e nessuno che si prenda la briga di rosolvere i problemi.. bravi questa è politica vera quella della poltrona e non al servizio del cittadino, continuiamo così che andiamo lontano altro che declino...

14/4/2014 - 19:01

AUTORE:
andrea f.

io ho un età che mi permette di ricordare come era tranquilla Montecatini 50 anni fa , cosa che non puó fare l assessore vista la sua età. Ma ho anche la memoria per ricordare come era la città 5 anni fa prima dell avvento di questa giunta ed era esattamente come adesso , eppure per 10 anni avevamo avuto al comando quella squadra che sembra avere adesso in tasca la ricetta miracolosa sulla sicurezza. Sono abituato a valutare i fatti e non i proclami e valutando i fatti mi pare che Forza Italia in tema di sicurezza e legalità abbia poco da insegnare.

14/4/2014 - 17:52

AUTORE:
Guido Pucci

In risposta al Vice Sindaco: cosa devono pensare queste persone leggendo il manifesto? Che quelli della loro etnia, o simili, se non si adeguano ai "modelli di vita positivi", così come ricordato, verranno espulsi! Molto semplicemente: non c'è altro da dire.

14/4/2014 - 9:23

AUTORE:
Alessandro Mencarelli

Allora carissimo vice sindaco ci dica lei con quale concezione avete e dovrebbe essere governata una cittadina come Montecatini, che negli ultimi tre-quattro anni ha subito un tracollo impressionante dal punto di vista del degrado e della sicurezza. Ma lei esce mai in centro o zone limitrofe per rendersi conto in quale situazione versa quella che dovrebbe essere una realtà tranquilla e tenuta in condizioni eccelse? Mi faccia il piacere rifletta bene su quello che avete fatto e si ricordi di come era Montecatini quando era ragazzino, probabilmente qualche "piccolissimo" errore lo avete commesso. Saluti.