A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Soddisfacente la partecipazione dei portacolori dell'Atletica Valdinievole alla classica del podismo toscano “Maratonina del Ghibellino” tenutasi a Massa e Cozzile nella frazione di Vangile. Una gara con due percorsi competitivi non facili ma che riscuotono sempre più un grande fascino. Nella gara di 11 chilometri il miglior atleta biancoverde è stato Nicola Lastrucci che termina 28° nel tempo di 51'37” mentre Giovanni Cherchi chiude in 55'53”,Giuseppe Semplice conclude in 59'36” e Leonardo Cassaresi in 1 ora 03'44”. Nella gara dei 21 chilometri, terminata da circa 400 atleti, il migliore assoluto è risultato Tommaso Del Re con il tempo di 1 ora 42'52” che gli vale il 69° posto, seguono poi Alessandro Braccini (1 ora 43'25”), Daniele Pierini (1 ora 58'37”) e Massimiiliano Campiglia (1ora 58'39”). Nei Veterani ottimo 46° posto per Masssimo Cecchi che termina la propria fatica in 1 ora 51'26” mentre l'altro veterano Luigi Amoriello si ferma dopo 2 ore 00'09”. Il sodalizio pievarino, per merito anche dei cosiddetrti 'camminatori della domenica', termina al 10° posto nella classifica di società con 22 iscritti.