E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Giornata piena di soddisfazioni quella di domenica per i portacolori competitivi dell' Atletica Valdinievole Rione Empolese che sono andati a premio in gran numero nella “Maratonina del Ghibellino” di Vangile sulla distanza di chilometri 17. Il migliore della società biancoverde è stato Alessandro Braccini, ma non da meno sono stati Daniele Pierini, Massimiliano Campiglia, Massimo Cecchi, Marco Verdicchio, Gian Luca Fortino (tutti rientrati nella graduatoria dei premiati), Luca Bechini e Leonardo Cassaresi. Sempre sulla distanza lunga ha gareggiato a titolo non competitivo Alfredo Pieraccini mentre a livello non competitivo Marco Fantozzi, Bruno Tobaldo, Nunziata Marraccini, Bianca Bindi, Franco Parlanti, Giovanna Romani, Luciano Padovan e Luigi Amoriello si sono divisi fra i percorsi di 11, 7 e 3500 metri. In questa manifestazione da registrare anche l' ottimo 5° posto nella graduatoria per team. La società pievarina era presente anche alla “Maratona di Sant'Antonio” a Padova con 2 atleti: Maurizio Ferraro che concludeva la fatica in 3 ore 55'34” (stabilendo il record personale), e Ciriaco Lucio Ardolino, che otteneva il tempo finale di 3ore56'02”.