Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Giornata piena di soddisfazioni quella di domenica per i portacolori competitivi dell' Atletica Valdinievole Rione Empolese che sono andati a premio in gran numero nella “Maratonina del Ghibellino” di Vangile sulla distanza di chilometri 17. Il migliore della società biancoverde è stato Alessandro Braccini, ma non da meno sono stati Daniele Pierini, Massimiliano Campiglia, Massimo Cecchi, Marco Verdicchio, Gian Luca Fortino (tutti rientrati nella graduatoria dei premiati), Luca Bechini e Leonardo Cassaresi. Sempre sulla distanza lunga ha gareggiato a titolo non competitivo Alfredo Pieraccini mentre a livello non competitivo Marco Fantozzi, Bruno Tobaldo, Nunziata Marraccini, Bianca Bindi, Franco Parlanti, Giovanna Romani, Luciano Padovan e Luigi Amoriello si sono divisi fra i percorsi di 11, 7 e 3500 metri. In questa manifestazione da registrare anche l' ottimo 5° posto nella graduatoria per team. La società pievarina era presente anche alla “Maratona di Sant'Antonio” a Padova con 2 atleti: Maurizio Ferraro che concludeva la fatica in 3 ore 55'34” (stabilendo il record personale), e Ciriaco Lucio Ardolino, che otteneva il tempo finale di 3ore56'02”.