Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Alleanza per Pescia: "Il castello eretto per sostenere la Marchi è crollato, Forza Italia ne prenda atto"

18/4/2014 - 16:01

Alleanza per Pescia, che sostiene il candidato a sindaco Roberto Franchini interviene dopo il passo indietro di Roberta Marchi.

"Il ritiro della Marchi dimostra che le motivazioni che hanno portato i partiti della destra a candidare Franchini, con il successivo appoggio della Lega Nord, erano non solo fondati ma politicamente corretti. Non abbiamo creduto prima e non crediamo adesso, anche alla luce di quanto apparso sulla cronaca locale, che le dimissioni siano dovute a una precisa volontà politica di compattare il centrodestra, semplicemente il castello messo su per appoggiare la signora Marchi è crollato.


Da settimane, e in tempi non sospetti, avevamo espresso più volte la contrarietà alla ricandidatura della Marchi, per i motivi già espressi in varie occasioni, e conseguentemente trovare un candidato alternativo, ma si è sempre voluto fare orecchi da mercante.


La domanda non è cosa faranno Franchini e Conforti, ma cosa ha fatto la Marchi fino a oggi, per l’unità  del centrodestra. I nomi fino a oggi ipotizzati da Forza Italia, pur essendo nomi di persone valide moralmente e politicamente, non hanno niente di più e niente di meno del nostro candidato Franchini, che al contrario ha da subito preso una posizione chiara e trasparente.


Al momento non vediamo un "Guazzaloca" pesciatino, ma soprattutto non è possibile improvvisare e presentare un candidato dell’ultimo  minuto. La nostra non è solo una battaglia politica o di "bandierine", come qualcuno vuol far credere, ma è battaglia per ricreare un centro destra credibile, che si fonda su persone che fanno squadra e non su chi veste la giubba a secondo delle convenienze.


Per questo la lista che abbiamo costruito si basa per la maggior parte su persone nuove alla vita istituzionale, ma determinate nell'agire nell'interesse di Pescia e dei suoi cittadini.

 

Invitiamo quindi gli amici di Forza Italia, a smettere di cercare soluzioni dell'ultimo momento e a compattarsi intorno al nome di Franchini per ricostruire a Pescia un centro destra della gente e non del palazzo."

Fonte: Alleanza per Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: