Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Nuova illuminazione, lampioni a led e luci a terra: sta nascendo la nuova piazza del Popolo

24/4/2014 - 8:46

Work in progress in piazza del Popolo. Sistemate le aiuole e ridotta una parte di cantiere all'intersezione con corso Roma, sta per arrivare la nuova illuminazione di fronte alla Basilica, che manterrà comunque lo stesso stile anche scendendo verso corso Matteotti. Malgrado siano quasi completati i lavori di allacciamento, manca però ancora il nuovo quadro elettrico. Tutto questo costringerà gli operai a dover finire l'opera la settimana prossima. Città Nuova porterà comunque in dote presto i nuovi lampioni a led, a destra e a sinistra della Basilica, che sono già stati posizionati dagli operai e visibili dai passanti. In tutto saranno una decina. Già posizionati anche i lampioni a terra che illumineranno la nuova piazza dal basso. Ma ad Andrea Gabbani (Forza Italia) non va bene e dice: “Tra faretti e gradini sbreccati quante caviglie verranno mietute dalla nuova piazza?”

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/4/2014 - 13:43

AUTORE:
Demetrio

Mi sembra di ricordare che i faretti sono del tipo costruito per essere installati su areee pedonali e quindi dotati delle opportune certificazioni. Inoltre gli stessi faretti sono neri su sfondo bianco (travertino) e di notte si illuminano. Se si vuole fare polemica sul nulla potrei elencare il rischio di cadere nella vasca della fontana , o di sbattere contro uno dei lampioni oppure ancora di graffiarmi contro le siepi, e così via... Suggerimenti è corretto darne ma aprire polemiche tanto per dire qualcosa e svillaneggiare quelle migliorie al decoro della città che viene fatto mi sembrano eccessive.