Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Domenica 11 ore 21, al circolo bar Miky di Cintolese la lista "L'altra Monsummano" organizza un dibattito con la candidata sindaco Paola Beretta e i componenti della lista candidati al consiglio comunale su: beni comuni, lavoro, rifiuti zero.
L'alternativa a sinistra è presente casa per casa, strada per strada, quartiere per quartiere. Un'occasione per conoscere le novità e le idee programmatiche della lista.
"Abbiamo bisogno, ora più che mai, di una sinistra popolare e progressista che non sia quella delle larghe intese. A Monsummano questo è ora possibile scegliendo "L'altra Monsummano" per un comune che rimetta al centro le piccole cose, il benessere dei cittadini e non le grandi opere:.Ad esempio, in tema rifiuti zero abbiamo bisogno urgente dopo l'entrata in vigore della Raccolta differenziata di dare alla cittadinanza più trasparenza per una piena tracciabilità del ciclo dei rifiuti e soprattutto una rimodulazione della tassazione mirata alla quantità di indifferenziato prodotta affinché il cittadino possa acquisire consapevolezza ed essere invogliato a produrre sempre meno rifiuti non riciclabili. Entro il 2020, come successo in altri comuni, possiamo arrivare all'obiettivo rifiuti zero. Con un risparmio sicuro e un futuro migliore per noi ed i nostri figli", dichiara Antonella Urciuolo, coordinatrice e giovane candidata al consiglio comunale.