Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 11 ore 21, al circolo bar Miky di Cintolese la lista "L'altra Monsummano" organizza un dibattito con la candidata sindaco Paola Beretta e i componenti della lista candidati al consiglio comunale su: beni comuni, lavoro, rifiuti zero.
L'alternativa a sinistra è presente casa per casa, strada per strada, quartiere per quartiere. Un'occasione per conoscere le novità e le idee programmatiche della lista.
"Abbiamo bisogno, ora più che mai, di una sinistra popolare e progressista che non sia quella delle larghe intese. A Monsummano questo è ora possibile scegliendo "L'altra Monsummano" per un comune che rimetta al centro le piccole cose, il benessere dei cittadini e non le grandi opere:.Ad esempio, in tema rifiuti zero abbiamo bisogno urgente dopo l'entrata in vigore della Raccolta differenziata di dare alla cittadinanza più trasparenza per una piena tracciabilità del ciclo dei rifiuti e soprattutto una rimodulazione della tassazione mirata alla quantità di indifferenziato prodotta affinché il cittadino possa acquisire consapevolezza ed essere invogliato a produrre sempre meno rifiuti non riciclabili. Entro il 2020, come successo in altri comuni, possiamo arrivare all'obiettivo rifiuti zero. Con un risparmio sicuro e un futuro migliore per noi ed i nostri figli", dichiara Antonella Urciuolo, coordinatrice e giovane candidata al consiglio comunale.