Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Presentata la lista Impegno Comune: tante donne, età media 41 anni e tanti alla prima esperienza politica

29/4/2014 - 17:16

Alla presenza di centinaia di persone si è svolta domenica sera la bellissima iniziativa Dire Fare Partecipare, atto di avvio della campagana elettorale della lista Impegno Comune per Larciano a sostegno della riconferma a sindaco di Antonio Pappalardo.

 

Durante l'iniziativa sono stati presentati i 12 componeti della lista di Impegno Comune, un gruppo di persone motivate dalla volontà di costruire un qualcosa di positivo per il proprio paese e, per l'80% alla prima esperienza politica. Età media 41 anni la lista ha una folta partecipazione femminile e, come si evince dalla bassa età, anche giovanile.

 

Durante gli interventi, introdotti dal segretario del Pd Alessandro Solazzo e del Psi Fausto Alderotti, sono stati illustrati i principali punti del programma che prevedono il rilancio dell'edilizia sostenibile partendo dalla riqualificazione dell'esistente e dal miglioramento della qualità della vita negli spazi urbani, dal recupero e rilancio della biblioteca comunale grazie alla ristrutturazione della ex Coop, dalla creazione di un "incubatore" di imprese che faccia sentire la sua vicinanza alle attività produttive nel suo complesso e la creazione di nuove opportunità di lavoro. Importante la volontà di riqualificare gli interventi in campo sociale facendo in modo che siano sempre più destinanti a chi ha veramente bisogno facendo controlli e verifiche adeguate, dalla volontà di andare nella direzione di integrazione e unificazione di servizi fra comuni in modo da ridurre costi e disagi per la cittadinanza.

 

Per questo particolarmente apprezzata è stata la partecipazione di una rappresentanza della lista a sostegno di Alessio Torrigiani a sindaco di Lamporecchio. Estremamente significativa è la volontà di rivedere la posizione in enti associazione e aziende che non rispondono più agli indirizzi e interessi della nuova amministrazione.

 

L'iniziativa ha visto la partecipazione e l'intervento molto apprezzato dei sindaci di Ponte Buggianese Pier Luigi Galligani, di Monsummano Terme Rinaldo Vanni, di Buggiano Daniele Bettarini; di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi e del segretario provinciale del Pd Marco Niccolai. Importanti anche gli interventi degli onorevoli Caterina Bini e Edoardo Fanucci che hanno assicurato il loro pieno sostegno alla lista Impegno Comune e al candidato sindaco Antonio Pappalardo. Un saluto e un augurio è stato rivolto alla Presidente della Provincia Federica Fratoni assente per motivi di salute.

Fonte: Impegno Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: