Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Silvia Motroni e il capolista Galligani all'attacco: "Una commissione d'indagine su Redi e Leopoldine"

3/5/2014 - 14:27

l capolista Galligani e il candidato sindaco Motroni: "Necessario verificare come e perché sono stati sperperati soldi pubblici. Sarà la nostra prima azione nel prossimo consiglio comunale". "Il nostro primo impegno, nei prossimi cinque anni di mandato amministrativo a Montecatini, sarà la richiesta dell'istituzione di una commissione consiliare sulle Terme. Un organismo d'indagine che verifichi come e perché sono stati spesi circa 20 milioni di euro in più rispetto alle previsioni iniziali, per le Redi (da 4 a 12 milioni) e le Leopoldine (da 16 a 28 milioni e i lavori non sono ancora finiti)". Con queste parole Maurizio Galligani, ex consigliere comunale e attuale consigliere provinciale, capolista di "Rinnovamento per Montecatini", annuncia l'iniziativa che lo schieramento che fa capo a Silvia Motroni candidato sindaco, porterà avanti subito dopo il voto. "Vedremo chi sosterrà con noi questa iniziativa nel prossimo consiglio comunale – continua Galligani -. Vogliamo verificare tutto il pacchetto dei lavori a entrambi gli impianti. Peraltro, mentre il progetto per le Leopoldine era un progetto di massima quello delle Redi era esecutivo. Vogliamo capire di chi sono le responsabilità di una pessima gestione di soldi pubblici". "Lo sperpero di risorse pubbliche rappresentato dalla vicenda delle Terme non può restare senza responsabili – gli fa eco Silvia Motroni -. L'iniziativa annunciata da Galligani è anche la mia iniziativa, sarà il primo atto che le liste che mi sostengono, 'ORA' e 'Rinnovamento per Montecatini', tradurranno in iniziativa politica nel prossimo consiglio comunale. Sia da forza di maggioranza sia di opposizione".

Fonte: Silvia Motroni
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2014 - 14:31

AUTORE:
Iolanda

Una campagna elettorale legata ai rancori dei vecchi volponi detronati e con le sole proposte nuove su bon ton, cimiteri animali ( per inciso si preoccupi del nostro, che fra poco sarà esaurito e non più espandibile), maggiordomi , rosari e vestitini....... e' uno spettacolo che non volevamo vedere dal .....nuovo (???) che avanza.
Diteci cosa volete fare per finirla questa piscina e rimettere il resto delle terme, senza, però , millantare investitori fantasma!
Una campagna elettorale fatta con palate di fango rivela tanto dell'educazione e bon ton di chi la fa.