L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a nome del vicesindaco di Pescia Oliviero Franceschi: "Quando la lotta politica si trasforma nella diffamazione, il merito sarebbe una querela per danni morali al comune di Pescia relativamente all'articolo apparso in data 3 maggio, mi duole comunicare che avete preso l'ennesimo abbaglio. La situazione debitoria del comune di Pescia nei confronti della asl è praticamente azzerata, con l'ultimo pagamento di circa 200.000 euro effettuato circa una settimana fa. A situazione debitoria Evidenziata nel vs.pezzo € risale alla fine del 2011, e la sua sistemazione rientra a pieno titolo nell'opera di risanamento effettuata dall'amministrazione. Non ci meraviglia che la asl e qualche consigliere transfuga male informato, provino a gettare discredito, essendo chiaro ormai a tutti che questa azienda invece di difendere l'ospedale ed erogare servizi, fa politica, in favore del candidato del Pd, in quanto rappresentante della catena di controllo regionale e Provinciale.
La visita del presidente Rossi al teatro Pacini sarà dunque un'opera buffa, dove si parlerà di tutto meno che dell'ospedale e della sanità.
Invece di blaterare di debiti inesistenti che portino Rossi in ospedale, lì a due passi, per verificare l'accoglienza di operatori ed utenti.
Il vice sindaco di Pescia - Oliviero Franceschi