Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Fratelli d'Italia replica alla Asl: "Abbiamo le prove dei lunghissimi tempi d'attesa"

12/7/2014 - 15:30

Comunicato stampa a cura di Fratelli d'Italia in replica alla Asl: "Non è certamente simpatico essere accusati di falso. Quello che abbiamo denunciato non lo abbiamo certo fatto per apparire, o per sminuire il lavoro dei servizi sanitari quello che più ci rende amareggiati è come da parte della ASL si vuole negare l'evidenza. Noi abbiamo testimoni  pronti a dimostrare e dichiarare quello che abbiamo denunciato nel nostro articolo. Ribadiamo che l'operatore ha dichiarato all'assistito, che si è presentato allo sportello del CUP DI PESCIA che " la calendarizzazione  per Pescia e San Marcello era chiusa" (cosa che, salvo non  risultasse una fandonia dell'operatore può essere tranquillamente riscontrata) e se l'assistito voleva farsi la "colonscopia esplorativa totale" doveva andare a Pistoia presentandosi il 18 /11/2015. Abbiamo il documento di prenotazione N° 603941, RILASCIATO DALL'OPERATORE A6B09PAP.

 

Speriamo sinceramente che al Dott Alessandro Natali possano bastare questi elementi per verificare la veridicità della nostra denuncia, altrimenti per rispettare la privacy dell'assistito/i possiamo organizzare un incontro tra Lei e gli assistiti/o stessi. Nostra intenzione non è certo continuare sterili polemiche ma sensibilizzare tutti a un più corretto rapporto con i cittadini bisognosi di cure, invitiamo il Dott. Natali a riflettere su questo, senza niente togliere all'impegno degli operatori Dottori e infermieri, ma se queste cose accadono, se un cittadino deve attendere, dal 10/07/2014, al 18/11/2015 ci devono essere delle responsabilità, e ci sembra un pochettino di più di qualche mese, come Lei dichiara, e fatta salva la non urgenza c'è da chiedersi, se ci fosse solo un sospetto in circa 17 mesi può trasformarsi in certezza? Noi non siamo Dottori, siamo altro, ma se Lei prende il suo stipendio regolarmente lo deve a noi potenziali pazienti ,quindi, se non altro cerchi di essere più leale e obbiettivo, e noi almeno per quello gli saremo grati." 

Fonte: Fratelli d'Italia Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2014 - 15:46

AUTORE:
Giuliana

Con un familiare anziano e malato da seguire... dal 2006 a oggi ho montagne di riscontri sulle inefficienze di Pistoia, soprattutto in Valdonievole! Una collezione da oscar.... per cui questi signori dovrebbero solo tacere! Si perché se solo rarissima mente sono dovuta ricorrere al privato è grazie alle ASL di Pisa Lucca e Empoli che per fortuna ancora funzionano!!!!!!

13/7/2014 - 1:12

AUTORE:
Mario

Stamani ho chiesto tramite Cup la prenotazione di una prestazione. Prestazione richiesta da un medico specialista della stessa Asl3, con precisa indicazione di rivedere il paziente entro settembre 2014. A Pescia nessuna disponibilità.... prima disponibilità a Pistoia fine gennaio 2015. Riepilogo il medico (trattandosi di patologia a rischio) ti fa richiesta corretta ma poi non essendoci posto finisci a PT tra sette mesi; se ti succede qualcosa o è colpa tua o è sfortuna!!! Bello non vi pare?

Dimenticavo ma c'è sempre la libera professione! Dove un posto te lo trovano subito (anche a Pescia).
Per la cronaca: la prestazione e la visita l'ho prenotata sul sito web della ASL 11 (Empoli) per il 29 Settembre perché la Toscana ha un'OTTIMA sanità pubblica basta cercare ma non a Pistoia!!!!

12/7/2014 - 18:29

AUTORE:
roberto ferroni

Una chicca nella spinosa diatriba sul SSN. IL 30.06 prenota un'ecografia che mi viene confermata per il 21.10 (dico, ventuno ottobre). Ticket € 56.00. Chiamo un istituto privato, mi danno appuntamento dopo tre giorni. Non sono convenzionati con SSN, devo pagare la prestazione ! E va bene, quanto ? Cinquanta euro, cioè sei euro MENO del SSN.
Lettera firmata