Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
La lista "Cambiare Larciano" si presenta assieme alla candidata Adriana Niccolini

5/5/2014 - 12:20

Il 7 maggio, dalle ore 21,15 in poi, la lista civica "Cambiare Larciano" si presenterà alla popolazione ed in particolare ai residenti di Larciano Castello. 

La lista "Alternativa per Cambiare Larciano" (e' questo il nome completo) e' nata dalla positiva esperienza di 15 anni di 'Alternativa per Larciano' e dall'incontro tra questa lista civica e molti altri cittadini interessati al bene di Larciano. 


Mentre infatti, negli ultimi 5 anni, il gruppo di maggioranza del sindaco ha perso pezzi importanti e si e' sfaldato completamente mettendolo più volte in crisi, Alternativa ha aumentato i propri consensi allargandosi ad altre forze e soprattutto coinvolgendo nuovi soggetti. Si tratta di persone oneste e libere che vogliono attuare un radicale rinnovamento del modo di amministrare Larciano.


Il candidato a sindaco e' Adriana Niccolini, ex dirigente della biblioteca comunale e consigliere comunale uscente.


Ecco gli altri candidati: 
‎BENEFORTI VERONICA, 32 anni, ingegnere civile, di S.Rocco 
BIAGIOTTI MICHELE, 33 anni, impiegato, ex consigliere comunale, di Castelmartini BONACCORSI SANDRO, 36 anni, architetto, di S.Rocco
 DEL ROSSO STEFANO, 52 anni, ingegnere, di S. Rocco
 FAGNI ALBERTO, 46 anni, commerciante, consigliere comunale uscente, di Castelmartini LASSI NAILA, 60 anni, casalinga, di Castelmartini MAZZEI ROBERTA, 35 anni, impiegata, consigliere comunale uscente, di Biccimurri MEACCI TAMARA, 50 anni, ex dipendente comunale, di Larciano Castello
 PAPA ANDREA, 40 anni, operaio del commercio, di Castelmartini 
RINALDI ANTONIO, 50 anni, operaio dell'industria, di Biccimurri 
SGRILLI ALBERTO, 43 anni, perito industriale, libero professionista, della Colonna
 SPINELLI LUCA, 36 anni, impiegato Poste Italiane, di S.Rocco

Fonte: Cambiare Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/5/2014 - 20:06

AUTORE:
GABRY

DEVO DIRE CHE IL GRUPPO DI ALTERNATIVA QUESTO ANNO MI PIACE. ALLA SCORSA ELEZIONI VOTAI PD MA ORA NON LO RIVOTO PERCHE' SONO STATI ANNI DI LITIGI
IL GRUPPO DI ALTERNATIVA E' FATTO DI PERSONE PERBENE,MAGARI NON MOLTO CONOSCIUTE MA ONESTE.POI GLI MANCA UN CANDIDATO FORTE MA IL GRUPPO E' BUONO. ALLE EUROPEE VOTO PD MA TURANDOMI IL NASO COME FATTO NEGLI ULTIMI ANNI

6/5/2014 - 16:34

AUTORE:
nessuno

oltre alle parole anche poche se vogliamo essere onesti siete sempre i soliti fino ad ora cosa avete fatto?

5/5/2014 - 22:30

AUTORE:
cittadina

Ex qui ex là...in poche parole tutti uscenti e tutti importanti...tutti pronti a dare nuove alternative a larciano o pronti solo con tante parole?? Vedremo cmq i cittadini non hanno bisogno di tanto fumo, ma di qualcosa di consistente..

5/5/2014 - 13:13

AUTORE:
Serena

bel gruppo,complimenti

5/5/2014 - 12:43

AUTORE:
Uno qualunque

Ammiro che avete ascoltato il mio consiglio era giusto che anche gli altri della lista fossero presentati e che non si parlasse solo di candidato sindaco e soprattutto del capogruppo uscente . Un altro consiglio che vi do e quello di smettere di dire sempre onesti e liberi perché la presunzione non piace agli elettori, anche perché o dimostrate con i fatti che gli altri sono disonesti o se no è la solita demagogia dell'antipolitica.