Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nella settimana dal 28 aprile al 4 maggio Ie 83 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia StradaIe hanno controllato 331 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 331 persone, 4 delle quali guidava sotto I'effetto di sostanze alcoliche.
Le infrazioni complessivamente elevate sono state 193, con 354 punti decurtati, Ie patenti di guida ritirate sono state 9 Ie carte di circolazione 6.
Nella settimana in argomento anche in occasione del ponte del 1 maggio sono stati potenziati i controlli di legalità nel settore del trasporto degli autobus. L'obiettivo è quello di rendere ancora più incisivi i controlli nei confronti degli autobus, anche con I'utilizzo di apparecchiature speciali controllando in particolar modo la validità delle autorizzazioni, iI rispetto delle norme di comportamento e principalmente i tempi di guida e di riposo, stato psicofisico dei conducenti (stato di ebbrezza), regolarità della revisione dei veicoli nonché la presenza e I'efficacia di equipaggiamenti e dei dispositivi previsti dalla vigente normativa.
I dispositivi sono stati attuati sia sulla viabilità autostradaIe che ordinaria con 6 pattuglie controllando complessivamente 14 veicoli, accertando 15 violazioni di cui nr. 3 violazioni inerente I'effettiva efficienza del veicolo e dei dispositivi di equipaggiamento.