Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Martedì tour de force per i 6 candidati sindaco: alle 14 incontro con Confcommercio, alle 17,30 con Confesercenti

9/5/2014 - 21:15

Ripresa dei lavori alle Leopoldine (e messa a reddito della struttura), rilancio delle Terme, individuazione delle priorità in grado di garantire maggiori sicurezza e legalità, soluzioni anti-crisi e crescita dell’economia cittadina, tasse e tariffe locali, promozione del territorio. Sono i principali temi che verranno affrontati in un incontro che Unim Confesercenti ha organizzato per il giorno martedì 13 maggio alle ore 17,30 nella propria sede di via Ugo Foscolo, 43, alla presenza dei sei candidati a sindaco di Montecatini Terme.
 
Diversamente da quanto comunicato in precedenza, infatti, l’incontro non si svolgerà alla Cascina, sia per motivi organizzativi e logistici (legati soprattutto a un’azienda di proprietà privata situata in pieno centro), sia su sollecitazione da parte delle imprese associate, che hanno preferito un incontro meno dispersivo e maggiormente concentrato sulle problematiche economiche, che sono poi quelle che costituiscono la mission della nostra associazione. L’invito a partecipare è comunque aperto a tutti gli imprenditori (in particolare del commercio e del turismo) di Montecatini.
 
Tutti e sei i candidati a sindaco (Giuseppe Bellandi, Riccardo Sensi, Silvia Motroni, Pieraldo Ciucchi, Cristiano Berti e Luca Chiti) hanno già risposto positivamente all’appello e saranno presenti martedì. All’incontro è invitata a partecipare anche la stampa e l’appuntamento sarà ripreso dalle telecamere di Tvl.

 

In programma sempre martedì, ma alle ore 14, presso la sala riunioni Confcommercio di Montecatini Terme, Via Ugo Foscolo, 4 anche un confronto con i sei candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative. All'appuntamento, promosso da Confcommercio Pistoia e moderato da giornalista locale, prenderanno parte il sindaco uscente Giuseppe Bellandi (Partito democratico), Cristiano Berti (Movimento 5 Stelle), Luca Chiti (lista Rete dei Cittadini), Pieraldo Ciucchi (lista socialista Meriti e Bisogni), Silvia Motroni (lista civica Ora) e Riccardo Sensi (Popolo delle Libertà).


Nel corso del dibattito i candidati saranno chiamati dalle imprese ad esprimersi su alcuni temi di particolare rilevanza per la città di Montecatini Terme quali la viabilità e i progetti di urbanizzazione, il futuro delle terme, la sicurezza, la tassazione locale e gli interventi sulle frazioni. Argomenti individuati dalla  locale delegazione di Confcommercio, attraverso un confronto con gli associati.

 

Al confronto che rientra nell'ambito degli incontri promossi dall'associazione in vista delle amministrative che a breve interesseranno 15 Comuni della nostra provincia, sono invitati a partecipare gli imprenditori del territorio e in particolare gli operatori del commercio e del turismo.

 

Fonte: Confesercenti e Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: