Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Serie B, domenica lo Sporting affronta il Tc Palermo

10/5/2014 - 9:50

La squadra dello Sporting Club Montecatini-Madras, ripescata nel campionato nazionale di serie B, domenica, partenza ore 10, affronta, sui campi in terra rossa di casa, la compagine del Tennis Club Palermo 3, squadra ritenuta obiettivamente tra le meno forti del girone.
 
Sulla carta il match rappresenta, infatti, una di quelle partite da non sbagliare e il team guidato dal tecnico nazionale Daniele Balducci e composto praticamente da elementi del vivaio (Matteo Bindi, Leonardo Braccini, Federico Malanca, Tommaso Checcaglini) con il ligure Filippo Ghio unico giocatore esterno e l’aggiunta del trio d’esperienza formato dallo stesso Balducci, da Fabrizio Spadoni e Cristian Arcucci è consapevole di questo.
 
La squadra valdienevolese, reduce da uno stop casalingo e da un confortante pareggio esterno in quel di Bolzano, ha la possibilità di allungare sensibilmente in classifica e portarsi al di fuori della zona play out.
 
Nel frattempo notizie più che positive arrivano per lo Sporting Club Montecatini dal proprio settore di base. Praticamente in tutte le categorie giovanili le squadre allestite dallo staff tecnico mietono successi. A partire dai più piccoli, under 8 e Pia Cup che sono in semifinale nei rispettivi campionati, per passare alle squadre under 12 maschile e femminile, under 14 maschile e femminile e under 16 femminile tutte promosse alle seconde fase dei tornei di categoria, mentre l’under 18 maschile e l’under 10 misto, campionato novità di questa stagione, marciano alla grande nella prima fase.
 
E non è finita qui perché il club, stante i successi riportati nelle varie categorie giovanili, ha deciso di organizzare, a partire dal 17 maggio, il campionato toscano under 13 maschile e femminile che vedrà passare sui campi dello Sporting tutte le più concrete “racchette” della regione.
 
Come dire che l’amarezza per essere stato costretto a rinunciare all’organizzazione del torneo internazionale under 16 per mancanza di sponsor, lo Sporting Club Montecatini la sta digerendo indirizzando la propria attività proprio nel settore che più conta, quello di base.

Fonte: Sporting Club Madras
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: