Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa delal formazione "L'altra Monsummano":
Il lavoro come primo diritto di cittadinanza, sancito dall'art.1 della nostra Costituzione . Il focus produttivo per Monsummano dovrebbe accendersi soprattutto sull'industria agroalimentare che è presente nel nostro territorio con prodotti e marchi d'eccellenza.
Manca, da questo punto di vista, un intreccio con le produzioni agricole locali. Occorre ripensare l'agricoltura di pianura in funzione di produzioni necessarie all'industria alimentare locale per permettere la possibilità di sbocchi occupazionali, con allo stesso tempo il valore aggiunto dell'educazione al consumo.
I prodotti di filiera corta e di qualità devono essere valorizzati anche inserendoli nelle mense, con un massimo sviluppo dei prodotti tipici locali del nostro territorio (olio, vino e miele in primis) che se sostenuti la legislazioni locali intelligenti possono mettere in modo, insieme alla valorizzazione dei Gruppi di Acquisto Solidale (GAS) una domanda di lavoro...anche qui con potenziale nuova occupazione!
Da qui possiamo cambiare davvero.