Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è tenuto presso l’azienda Biomedical di Monsummano Terme (gentilmente concessa) l’incontro con il candidato Sindaco al Comune di Monsummano Terme Rinaldo Vanni alla presenza del Presidente Provinciale di Confesercenti Maurizio Innocenti e una folta e qualificata presenza di imprese del commercio e turismo. E’ stato presentato il documento dell’Associazione in merito alle priorità da mettere in atto per il territorio Monsummanese.
IL COMMERCIO: Il primo comune della Valdinievole come n° di residenti, con un territorio e peculiarità uniche, Terme, Sport fra cui citiamo solamente il Golf e l’arrampicata libera, Padule di Fucecchio, monumenti e musei per non parlare di Monsummano Alto e Montevettolini, non può rinunciare al CCN per promuovere un commercio unito nell’interesse del territorio. Oggi l’obiettivo, condiviso dal candidato Sindaco, è ampliare la base sociale affinché diventi rappresentativo per attuare un serio ed efficiente programma di attività sinergico con le eccellenze presenti sul territorio (Terme, Ambiente, cultura-arte, eventi) per fidelizzare la clientela. La nostra Associazione ha già programmato delle azioni da attuare, per non fare la fine dell’attuale CCN, costituito solo sulla carta ed ad oggi non operativo.
FINANZA LOCALE: No ad aumenti nel 2014 per le imprese per Imu, mini Imu e Tares. Occorre la consapevolezza che anche alle aziende con ricavi rilevanti è ormai ridotto al lumicino il margine di utile, causa i costi fissi, le imposte e tasse varie, con grave pregiudizio all’incremento dell’occupazione.
VALORIZZAZIONE E QUALIFICAZIONE DEL TERRITORIO: A proposito della richiesta di un maggiore livello di investimenti per la riqualificazione della città, abbiamo chiesto ed ottenuto dal candidato sindaco, una concertazione ed una attenta verifica per l’esecuzione del progetto sulla riqualificazione del sistema delle piazze del centro storico, contemplando e migliorando il ruolo del mercato settimanale, attività vitale e sociale per il centro stesso.
SINERGIA TURISMO/COMMERCIO: Progetti di co-marketing fra residenti, turisti che gravitano nello stabilimento Grotta Giusti, Agriturismi, Padule, Golf e le imprese commerciali presenti. Il candidato pienamente d’accordo ha ritenuto giusto, in anteprima, illustrare il progetto della city card
TURISMO – Monsummano Terme ha strutture ricettive e risorse del territorio uniche e qualificate, che possono e devono permettere il salto di qualità per la crescita turistica. La questione principale è di organizzare le offerte specifiche, con particolare riguardo ai servizi necessari per i singoli segmenti, essere capaci di promuoverli con web e azioni mirate.
A riguardo il candidato sindaco Rinaldo Vanni a sottolineato l’importanza di attuare una azione di dimensione sovra comunale (di area) per mettere in rete le eccellenze a supporto del turismo provinciale “rafforzare il turismo come leva per il commercio”.
Il progetto della Piazza deve ridare l’identità al Comune, ai residenti ai turisti e principalmente alle imprese, come l’avvenuta riqualificazione del Viale Martini.
E’ stato riconosciuto che oggi più di sempre il ruolo dell’ Associazione, capace di proporre, fare sintesi, trovare il punto d’incontro fra le categorie in un momento storico così delicato è determinante.