Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Mallardo (la città che vogliAmo): "Creare un'ambasceria del turismo con associazioni di categoria"

12/5/2014 - 17:06

Raffaele Mallardo (la città che vogliAmo) interviene su argomenti legati sl sociale. "Nell’incontro di domenica, a Villa Maria, con i suoi sostenitori e con la presenza del candidato a sindaco Bellandi e la candidata al consiglio Elena Marchetti, Mallardo ha voluto confrontarsi sui temi più importanti per la crescita sia economica sia sociale della nostra Montecatini. Consapevole che una buona amministrazione Comunale deve impegnarsi a realizzare tutto quello che i cittadini, da soli, non possono fare, dalle macro infrastrutture all’arredo urbano, dal mantenimento del verde alla pulizia cittadina, percorrere ogni strada, anche legislativa, per accrescere la conduzione per la sicurezza e annientare il degrado, tutte cose necessarie per contribuire al ritorno nelle prime posizioni di città del benessere e dell’apprezzato soggiorno. I visitatori scelgono una località non solo per una particolare offerta, esempio il mare, la montagna o le terme, ma per quello che il luogo prescelto offre nel suo insieme, nel sua ambiente e la nostra Città, in posizione geografica ottimale per la visita della Toscana medievale, con la propria cultura ultra decennale della ospitalità, con le Terme e i suoi servizi, in particolare la famosa progettata piscina termale, che a pieno regime possono essere ricercate dalla più esigente Clientela del benessere. Ecco quindi la proposta della creazione di una “ambasceria” creata ad hoc all’interno dell’assessorato al turismo e formata dagli esperti per la loro attività e dai rappresentanti delle associazioni Alberghiere, Commerciali, Artigianali e Sindacali. Il tutto per coordinare e promuovere, in sinergia, incontri utili all’economia del luogo tramite contatti con le Istituzioni Europee, nazionali e regionali. Mallardo da' appuntamento per il prossimo dibattito fra alcuni giorni su gli altri temi e soprattutto per avere indicazioni e suggerimenti dai Cittadini e dai suoi sostenitori, nel frattempo continua la sua presentazione introducendosi in un giornaliero confronto diretto con gli elettori. Partire da questi incontri per ascoltare le idee e le proposte el fine di valutare la possibilità di armonizzare la realizzazione e i costi di esecuzione".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: