Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Ancora topi all'asilo Lorenzini: bonifica da parte di una ditta specializzata e alcuni bambini restano a casa

22/5/2014 - 8:43

I genitori dei bambini che frequentano l’asilo Lorenzini vogliono risposte. Spunta infatti di nuovo il problema dei topi nel plesso di via Cavour, dove ieri è stato fatto un sopralluogo dalla nuova ditta che opererà la bonifica. Ma alcuni genitori non ci stanno e sono andati ieri a prendere in anticipo i bambini, che con tutta probabilità non manderanno nemmeno a scuola nei prossimi giorni. Una rappresentante di classe avrebbe detto che le maestre hanno chiesto se vogliono tenere i bambini ancora all’asilo perché hanno dovuto ripulire la cucina e la stanza di gioco dagli escrementi di topo.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/5/2014 - 10:36

AUTORE:
Ame

Ma non vi preoccupa il fatto che questa sacrosanta protesta non solo non emerge, non esce dai confini delle scuole o al massimo del territorio comunale, ma rimane in forma di protesta da mesi ormai?!?

22/5/2014 - 21:01

AUTORE:
paolo gangemi

Intanto ritengo che la gestione della disinfestazione della scuola, senza voler strumentalizzare l'accaduto è stata gestita malissimo a tutti i livelli e chi ne ha colpa ne tragga anche un po' le conseguenze.
Poi per quanto una colonia felina o comunque una maggior attenzione agli animali in quella zona esterna all'asilo potrebbe anche essere se non un rimedio sicuramente un forte deterrente per questi roditori.
Anche creare vicino al parco giochi un'area recintata per il passeggio dei cani che regolarmente vengono portati in giro nel parco senza regole dove vi sono dei bimbi che dovrebbero giocare in libertà sarà una cosa da prendere in seria considerazione.

Paolo Gangemi
Lista civica
Progetto in Comune per Monsummano

22/5/2014 - 20:15

AUTORE:
claudia maccioni

se gli escrementi di topo fossero stati trovati in una cucina di un bar cosa avreste fatto? LO AVRESTE CHIUSO!

Considerate che si parla di escrementi trovati sia nella cucina dell'asilo che negli spazi di gioco dei bambini... e la pipì che non si vede e che magari è stata fatta sui giochi?

la scuola va chiusa e derattizzata e i bambini suddivisi negli altri asili. Questo va fatto!

22/5/2014 - 19:40

AUTORE:
Carla

Ma se i gatti mangiano solo scatolette o croccantini?

22/5/2014 - 11:31

AUTORE:
elda

scusate l'ovvieta' banale, ma tenere nei paraggi una colonia felina ben curata? o solo un gatto? mascotte dell'asilo e predatore naturale di topi...