Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Ancora topi all'asilo Lorenzini: bonifica da parte di una ditta specializzata e alcuni bambini restano a casa

22/5/2014 - 8:43

I genitori dei bambini che frequentano l’asilo Lorenzini vogliono risposte. Spunta infatti di nuovo il problema dei topi nel plesso di via Cavour, dove ieri è stato fatto un sopralluogo dalla nuova ditta che opererà la bonifica. Ma alcuni genitori non ci stanno e sono andati ieri a prendere in anticipo i bambini, che con tutta probabilità non manderanno nemmeno a scuola nei prossimi giorni. Una rappresentante di classe avrebbe detto che le maestre hanno chiesto se vogliono tenere i bambini ancora all’asilo perché hanno dovuto ripulire la cucina e la stanza di gioco dagli escrementi di topo.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/5/2014 - 10:36

AUTORE:
Ame

Ma non vi preoccupa il fatto che questa sacrosanta protesta non solo non emerge, non esce dai confini delle scuole o al massimo del territorio comunale, ma rimane in forma di protesta da mesi ormai?!?

22/5/2014 - 21:01

AUTORE:
paolo gangemi

Intanto ritengo che la gestione della disinfestazione della scuola, senza voler strumentalizzare l'accaduto è stata gestita malissimo a tutti i livelli e chi ne ha colpa ne tragga anche un po' le conseguenze.
Poi per quanto una colonia felina o comunque una maggior attenzione agli animali in quella zona esterna all'asilo potrebbe anche essere se non un rimedio sicuramente un forte deterrente per questi roditori.
Anche creare vicino al parco giochi un'area recintata per il passeggio dei cani che regolarmente vengono portati in giro nel parco senza regole dove vi sono dei bimbi che dovrebbero giocare in libertà sarà una cosa da prendere in seria considerazione.

Paolo Gangemi
Lista civica
Progetto in Comune per Monsummano

22/5/2014 - 20:15

AUTORE:
claudia maccioni

se gli escrementi di topo fossero stati trovati in una cucina di un bar cosa avreste fatto? LO AVRESTE CHIUSO!

Considerate che si parla di escrementi trovati sia nella cucina dell'asilo che negli spazi di gioco dei bambini... e la pipì che non si vede e che magari è stata fatta sui giochi?

la scuola va chiusa e derattizzata e i bambini suddivisi negli altri asili. Questo va fatto!

22/5/2014 - 19:40

AUTORE:
Carla

Ma se i gatti mangiano solo scatolette o croccantini?

22/5/2014 - 11:31

AUTORE:
elda

scusate l'ovvieta' banale, ma tenere nei paraggi una colonia felina ben curata? o solo un gatto? mascotte dell'asilo e predatore naturale di topi...