Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ecco il consiglio comunale a seconda della vittoria di Bellandi o Sensi (se vince quest'ultimo Motroni resta fuori)

28/5/2014 - 9:08

In caso di vittoria di Sensi al ballottaggio la candidata a sindaco Silvia Motroni non entrerebbe in consiglio comunale. Se vince Bellandi in maggioranza entrerebbero 9 del Pd (Ennio Rucco, Andrea Rastelli, Leonardo Magnani, Luciano Baldecchi, Siliana Biagini, Monica Galluzzi, Alessandra De Paola, Sonia Mucci, Helga Bracali) e uno dei MontecatineSì (Bruno Ialuna). Per l’opposizione 3 di Forza Italia (Riccardo Sensi, Alberto Lapenna e Andrea Quaranta), 1 di Mi piace Sensi (Luca Baroncini), oltre ai candidati sindaco Silvia Motroni (Ora) e Cristiano Berti (5 stelle). Se vince Sensi in consiglio 6 rappresentanti di Forza Italia (Alberto Lapenna, Andrea Quaranta, Giovanni Spadoni, Eugenio Pancioli, Giulia Leto, Francesca Greco), 1 di Patto per la Città (Sharon Puzone), 3 di Mi piace Sensi (Luca Baroncini, Emiliano Corrieri e Stefania Scalabrino). Per l’opposizione entrerebbero 5 del Pd (Giuseppe Bellandi, Ennio Rucco, Andrea Rastelli, Leonardo Magnani, Luciano Baldecchi), e 1 dei 5 Stelle (Cristiano Berti). Fuori, appunto, la Motroni.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2014 - 16:30

AUTORE:
thomas

+pierangelo: ahahah e secondo te è possibile che il PD perda alle prossime elezioni?
Mi meraviglierei se prendesse meno del 70% dei voti.
(a riprova del fatto della sicura vittoria del Bellandi, basta guardare Sensi che in pratica non si fa piu sentire, ne organizza altri incontri/apertivi elettorali!

Oltre ciò, piazza del popolo, è una delle cose piu brutte che abbia mai visto, con una piazza cosi bianca(senza contare lo scempio di utilizzare materiali del passato in stile moderno giusto per andare a distruggere ancora di più lo stile liberty che ci caratterizzava!) più che una città termale sembriamo una cava di marmo!!

29/5/2014 - 15:00

AUTORE:
pierangelo

MA VE LO IMMAGINATE BELLANDI ALL'OPPOSIZIONE ?
IO NO ! PIUTTOSTO MI RITIREREI.
MA COME, DOPO TUTTE LE COSE IMPORTANTI CHE A FATTO, SOPRATTUTTO A LIVELLO INTERNAZIONALE PER IL RILANCIO DI MONTECATINI, PER LE TERME, CON I RUSSI CURISTI, PER LA SUA PRESIDENZA DELLE TERME STORICHE EUROPEE,PER LA COMPERA DELLA PINETA EVITANDO LA SPECULAZIOE EDILIZIA SE LE TERME DOVESSERO FALLIRE, PER LA LOTTA ALLA CRIMINALITA' CHE STA SVOLGENDO IN ACCORDO CON PREFETTURA, POLIZIA , CARABINIERI !
PER LA MERAVIGLIOSA PIAZZA DEL POPOLO RIFATTA COMPLETAMENTE CHE SARA' UN GIOIELLO PER NOI ED I TURISTI.
SE NON VINCE BELLANDI IO CAMBIO RESIDENZA E VADO A STARE SULLA PENNA DI LUCCHIO, ABBANDONANDO QUESTA CITTA' DI ANALFABETI, CRITICI STUPIDI CHE VIVONO ALLA GIORNATA, SENZA CULTURA , CHE PENSANO A FAR STARE BENE SOLO I LORO CAGNOLINI MENTRE C'E' TANTA GENTE IN ITALIA CHE FA LA FAME !!!

28/5/2014 - 15:20

AUTORE:
Giuseppe

Sensi deve essere il sindaco che unisce non che divide. Mettere fuori la Motroni, vuol dire che si sta scegliendo di non vincere. Facciamoci del male. A noi ce piace.