Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolta all'Istituto tecnico agrario "Anzilotti" la premiazione dei vincitori dei "Giochi della matematica", destinati ai ragazzi del primo e del secondo biennio, e dei "Giochi della chimica", destinati ai ragazzi delle classi seconde.
I giovani talenti che si sono distinti in queste discipline si sono ritrovati in sala conferenze alla presenza delle famiglie, dei docenti, dei rappresentanti delle varie classi e dei membri del consiglio di istituto, e la preside Becattini ha consegnato loro vari premi messi a disposizione da numerosi sponsor: zaini, articoli di cancelleria, pen drive e altro.
Questi i nomi dei vincitori: per i "Giochi della matematica", primo biennio, Alexandru Bruma, Luca Lari, Jessica Bacci, Samuele Zei; per il secondo biennio Thomas Ghiaré, Andrea Gliori e Lorenzo Setti. Per i "Giochi della chimica", classi seconde, i premiati sono Benedetta Menicucci, Dimitri Pancaccini, Lorenzo Orsi e Andrea Unti.
A loro i più vivi complimenti della dirigenza scolastica e di tutto il corpo docenti.
di Stefania Berti