Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La fine dell’anno scolastico è sempre una festa per gli studenti di tutte le scuole. Quest’anno all’Istituto tecnico Marchi se ne è aggiunta una di tipo diverso. Si sono premiati gli studenti che hanno ottenuto dei buoni punteggi in gare di matematica, già proprio di matematica, la materia “bestia nera” per eccellenza nella scuola italiana se è vero che il 40% degli studenti ha l’insufficienza in questa materia. Per fortuna però, ci sono delle eccezioni e questi giovani ne sono la prova.
L’Istituto Marchi non è nuovo a questo tipo di progetti, già l’anno passato si era distinto per iniziative del genere che, visti i buoni risultati, sono stati riproposti quest’anno.
Per il progetto Pristem in collaborazione con l’Università Bocconi di Milano sono stati premiati gli studenti Jun Zheng della classe 5B Mercurio e Emiliano Burchi della classe 2F economico, che insieme ad altri venti studenti, risolvendo quasi tutti i difficili problemi, hanno permesso alla squadra del Marchi di posizionarsi in 20° posizione su 160 scuole partecipanti nella graduatoria nazionale.
Per il progetto Olimpiadi della Matematica, in collaborazione con l’Unione Matematica Italiana e la Scuola Normale di Pisa, sono stati premiati gli studenti: Jun Zheng, Simone Agemi, Ramona Enascut, Alessio Berti e Francesca Papa.
A tutti sono stati consegnati gli attestati di credito scolastico, i diplomi di partecipazione oltre ai premi in denaro per un totale di 300 euro, offerti dagli sponsor (Banca di Pescia, Linepaper, Scatolificio Lotti).