Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Trallori (Pd): "Riconquistata Pescia, ora resta l'ultima sfida a Montecatini"

29/5/2014 - 18:30

Riccardo Trallori, responsabile organizzativo provinciale del Pd, interviene per commentare il voto nel nostro territorio.

 

"Il dato inequivocabile che è emerso da quest'ultima tornata elettorale è stato il grandissimo successo del Partito Democratico. Per questo Riccardo Trallori, consigliere comunale a Pistoia e responsabile organizzazione del Pd, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione sul responso uscito dalle urne: “Siamo molto orgogliosi di questo risultato – afferma Trallori – in particolare perché siamo riusciti a riconquistare alcune realtà come Pescia e Montale che nel 2009 erano passate al centrodestra”.

 

Tuttavia, oltre alla vittoria in sè, occorre prestare attenzione – secondo il responsabile organizzazione dei democratici – anche al percorso di rinnovamento che è avvenuto all'interno del partito: “Il Pd sta sempre più crescendo a livello locale – spiega Trallori – e in questi anni ha dimostrato di sapersi rinnovare proponendo una piattaforma politica seria e riconoscibile; a conferma di ciò, basta citare i tanti giovani che hanno ricoperto ruoli importanti di responsabilità sia durante le primarie che nella fase elettorale”.

 

Un passo in avanti insomma, un deciso cambio di rotta rispetto a quello che si verificò nel 2009: “In passato, spesso per dissidi interni, abbiamo sbagliato qualche cosa – dice Trallori – ma da allora abbiamo imparato molte cose, innestando un percorso di formazione e di crescita di giovani leve che solo oggi comincia a dare i frutti auspicati; a riprova di ciò – continua Trallori – possiamo citare i tanti ragazzi provenienti dai Giovani Democratici che sono stati eletti proprio in quest'ultima tornata elettorale nelle varie amninistrazioni”.

 

“Tuttavia – conclude Trallori – questa corsa non è ancora finita: adesso ci aspetta un'ulteriore sfida a Montecatini, dove tutto il partito sarà chiamato a dar prova della sua forza e della validità della sua proposta a sostegno del candidato Beppe Bellandi”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2014 - 16:20

AUTORE:
thomas

ti piace vincere facile?
Allora entra in lista per il PD alle amministrative 2014!!!

30/5/2014 - 12:24

AUTORE:
Mario

Roberto Michelotti W i pensionati, w i disoccupati, w le giovanni donne laureate in cerca di mestiere. Penserà a tutto Oreste.

30/5/2014 - 10:47

AUTORE:
luigi

smettetela di prendervi meriti che non avete e sono quasi tutti di Renzi, il quale sta tutt'ora dicendo che deve cambiare il pd, quando anche voi vi sarete tolti dalle scatole potremo parlare di speranza.

29/5/2014 - 19:28

AUTORE:
roberto

TUTTO IL MERITO è DI ORESTE GIURLANI, I PESCIATINI CREDONO IN LUI. ROBERTO MICHELOTTI