Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Dal Consiglio dei Ministri arriva un segnale di speranza per le sorti del turismo: un pacchetto d’incentivi, che oggi dopo tanti anni dà un segnale culturale molto importante. Molto apprezzati, anche perché da tempo richiesti da Asshotel Confesercenti, sono gli incentivi previsti per le ristrutturazioni degli alberghi.
La misura approvata prevede il riconoscimento di un credito d’imposta del 30% delle spese sostenute negli anni 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018 per ristrutturazioni edilizie e ammodernamento delle strutture ricettive con un tetto massimo di 200.000 euro.
Altro importante incentivo, il riconoscimento del credito d’imposta sempre del 30% con un tetto massimo di 12.500 euro, per le spese sostenute negli stessi anni per la digitalizzazione, che include spese per l’acquisto di siti e portali web, spese per l’acquisto di servizi per la comunicazione e il marketing sul web, ma anche la progettazione e la formazione del personale dedito a tali attività.
La presidente provinciale di Assohotel-Confesercenti, Alessandra Bartolozzi, nell’esprimere soddisfazione per queste importanti misure, sicuramente utili al miglioramento qualitativo delle nostre strutture ricettive (anche se al momento devono essere emanati i decreti attuativi, che si auspica arrivino velocemente), invita le aziende del settore a rivolgersi all’associazione per tutte le informazioni.