Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.
Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.
Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.
Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.
Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.
Confacademy, il nuovo progetto di Confesercenti destinato alle imprese, continua il suo ciclo di seminari gratuiti sul web marketing. Dopo aver dedicato i primi due seminari al settore fashion e al food&wine, questa è la volta del settore beauty. Centri estetici, parrucchieri, hair stylist, estetiste, palestre, centri benessere, barber shop potranno partecipare gratuitamente al seminario per conoscere le opportunità del digital marketing per la loro promozione.
L’obiettivo è quello di trasmettere tecniche e strumenti pratici per costruire una strategia digitale di comunicazione e marketing per tutte le attività del settore beauty. Il punto di partenza è la definizione della strategia sui social network, con una panoramica dei principali strumenti e l’individuazione del target e dei canali ideali per distribuire i contenuti online.
Dopo il seminario i partecipanti sapranno:
1. Usare Instagram per trovare clienti, vendere prodotti di bellezza o trattamenti estetici
2. Definire gli elementi per una strategia di successo su Facebook
3. Promuovere la propria attività su Instagram e Facebook con le advertising
4. Analizzare e imparare a rispondere correttamente alle recensioni sul web
5. Trovare contatti dall’attività di social marketing
Il seminario sarà tenuto dallo studio di comunicazione Webtitude, specializzato in digital strategy e si svolgerà martedì 25 febbraio nella sede Confesercenti di Montecatini in via Foscolo 43 (dalle 13,30 alle 15,30).
Per info e iscrizioni: connessioni@confesercenti.pistoia.ittel. 057392771