Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Cristiano Berti (Movimento 5 Stelle) interviene in vista del ballottaggio di domenica.
"Pare occorra ribadire alcune cose e parlo a nome del Movimento 5 Stelle e a nome di Beppe Grillo per Montecatini Terme. Questo concetto vale da quanto abbiamo ricevuto la certificazione e avrà valore anche negli anni a venire dove saremo e ci relazioneremo con i cittadini e le altre forze politiche come Movimento 5 Stelle.
Premesso questo, devo puntualizzare:
- Chi è Pietro Conti? Questa persona non ha mai avuto contatti con il Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme nè di altri comuni in Valdinievole, non ha mai partecipato a nessuna riunione e non si è mai distinto per un qualche attività sul territorio. A che titolo usa il nome del Movimento 5 Stelle e a che titolo i giornali pubblicano comunicati stampa senza neppure verifinarne la fonte o la fondatezza?
- Non esiste nessuna associazione di simpatizzanti o amici di Beppe Grillo riconosciuta o autorizzata del Movimento 5 Stelle a parlare a suo nome, ne è mai esistita.
- Ricordo che noi facciamo parte degli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole, i quali nascono spontaneamente e crescono sul territorio perchè lavorano come movimento: serate informative, incontri con i parlamentari, coinvolgimento dei cittadini e via discorrendo. Da questo nucleo iniziale sono nati 5 Meet up in altrettanti comuni andati a elezioni: Buggiano, Pieve a Nievole, Lamporecchio, Monsummano e naturalmente Montecatini Terme. In questo senso, lo Staff di Beppe Grillo ha certificato il gruppo e la lista che davvero si è adoperata sul territorio; adesso, a distanza di più di un mese dalla certificazione, sentire ancora parlare di spaccature fa sorridere e indignare allo stesso tempo. Non esiste nessuna spaccatura all'interno del Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme, semplicemente è stata certificata la lista del quale sono stato nominato portavoce grazie al lavoro svolto e che è stato riconosciuto da tutti, a partire da consiglieri del Movimento 5 Stelle limitrofi fino ad arrivare ai parlamentari del Movimento 5 Stelle.
- Viene da chiedersi a questo punto: ma chi sono questi personaggi che entrano ed escono da liste civiche per partecipare alle elezioni comunali e subito dopo tornano a dichiararsi attivisti del Movimento (e si permettono di dare indicazioni di voto, tra le altre cose)? Che attivista è chi fa questo? Che attivisti sono questi? Soprattutto, a chi conviene questo comportamento?
- Sono portavoce del Movimento 5 Stelle nel consiglio comunale di Montecatini Terme, lo sarò per i prossimi 5 anni e lo sono grazie al lavoro svolto dal gruppo del quale faccio parte e che grazie al quale ci siamo distinti ed abbiamo ottenuto la certificazione. Siamo riusciti a portare il simbolo a 5 stelle in città, grazie a quel lavoro 933 persone hanno avuto la possibilità di votare per quel simbolo e adesso dobbiamo sia ringraziarli per la fiducia sia rincuorarli perchè faremo opposizione come promesso in campagna elettorale, lavoreremo sui temi che ci stanno a cuore a partire dall'impegno che ci siamo presi con il Forum dell'acqua pubblica.
- Chiudo ribadendo che il Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme non appoggia alcuna lista al ballottaggio di domenica. Per noi è impensabile pendere dalla parte di qualcuno che ha fatto parte della scena politica degli ultimi 20 anni e che non sono stanchi di farsi appoggiare da forze politiche ultimamente più conosciute per i fatti giudiziari che non per le attività politiche svolte. Per il Movimento è impensabile appoggiare una forza politica "vecchio stile" perchè davvero hanno una visione molto diversa della partecipazione dei cittadini alla vita pubblica; un qualsiasi attivista non può credere che questo".