Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franchini: "Stima per Biscioni, ma nella sua casa politica c'è chi mi considera non culturalmente idoneo"

7/5/2014 - 11:04

Lettera aperta di Roberto Franchini a Luca Biscioni.

"Carissimo Luca, mi permetto di darti del tu poiché sono stato un tuo ben curato paziente e anche per la fatalità che ci ha fatto ritrovare ad affrontare una campagna elettorale a Pescia così controversa e difficile, inoltre tra noi non è mancato da subito un dialogo nel merito, franco, pacato e alla pari. 

Intendo con la presente innanzitutto esprimere la mia personale stima nei tuoi confronti sostenuta in egual misura da tutti i componenti della lista Alleanza per Pescia di cui sono candidato a sindaco.

Non ti nascondiamo che abbiamo apprezzato subito la tua apertura politica invitandoci a unire le forze con un alleanza al ballottaggio e dal nostro punto di vista apprezzeremmo molto il tuo appoggio. Spero che tu abbia riflettuto bene prima di farci quella proposta poiché ci pare che nella tua casa politica vi sia qualcuno, direi uno in particolare, che dall'alto della sua elevata cultura e forte della sua imprescindibile figura politica, si può permettere di considerami non culturalmente idoneo o addirittura amministrativamente incapace a fare politica, non vorrei quindi con la mia presenza danneggiare troppo la tua coalizione così attentamente selezionata, e quindi attendiamo prima di parlare di alleanze che la naturale selezione del voto faccia il suo corso poi forse sarà più facile per noi prendere decisioni.

 

In quanto alle diffamazioni personali che ho ricevuto, tra l'altro dal mio umile punto di vista non ritenute inerenti alla campagna elettorale ma piuttosto dettate da una questione personale propria di chi ne è l'autore, ritengo opportuno attendere la fine delle elezioni per aver tempo di riflettere e valutare se vale la pena di procedere nelle dovute sedi o considerare di lasciar perdere, visto da quale rango culturale vengono vomitate le insulse dicerie di cui sono stato fatto oggetto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/5/2014 - 18:38

AUTORE:
Roberto

Complimenti Franchini, con eleganza sei riuscito a dire sostanzialmente due cose importanti: "non verrò mai dove c'è il Franceschi e contestualmente sei stato un signore a non dargli una risposta pubblica. Gesto da vero Lord. Congratulazioni.

7/5/2014 - 15:48

AUTORE:
Francescoplett

Parafrasando Vecchioni" hanno ragione , hanno ragione...", siete un partito Nuovo, lasciate spazio ai giovani, almeno politicamente giovani.
Un simpatizzante di fratelli d'Italia