Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rete dei cittadini: "Un altro quinquennio Bellandi? Ci auguriamo che questa tortura politica abbia minor durata"

10/6/2014 - 11:09

Il circolo territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme, in linea con quanto espresso nel manifesto, informa la cittadinanza termale.

 

“Noi siamo liberi cittadini fuori dalle logiche di partito, quindi chi fino a oggi ha espresso, eventualmente, volontà di voto al ballottaggio, anche se presente nella nostra lista civica, è da ritenersi non più appartenente alla Rete. Infatti dopo il voto amministrativo del 25 maggio ogni componente della lista è stato sciolto da qualsiasi vincolo e pertanto non più autorizzato a fregiarsi del titolo di “appartenente” alla Rete dei Cittadini.

 

Per precisazione ricordiamo che coloro che hanno aderito al circolo territoriale di Montecatini Terme dopo la lettura del “Manifesto” e Statuto dell’associazione sottoscrivevano il modulo di iscrizione, di poi si è divenuti membro della RdC. La stessa non prevede nessun tipo di “apparentamento” con partiti politici o liste civiche riconducibili a essi ma solo nel caso di liste civiche “pure”, quindi nella fattispecie di Montecatini Terme, al ballottaggio non era possibile in alcun modo appoggiare nessuno dei due candidati, chiunque abbia fatto dichiarazioni di voto ha solo dichiarato la propria volontà e quindi si è di fatto precluso la possibilità di aderire alla nostro Movimento.

 

Sfruttiamo anche il presente comunicato per manifestare il nostro dissenso, in questa maggioranza Bellandi bis, che “dovrebbe” guidarci per il prossimo quinquennio, cosa che noi crediamo e ci auguriamo “remota”, abbiamo la sensazione che questa “tortura politica” abbia durata minore, sicuramente noi lavoreremo affinché quanto prima emerga una classe politica di cittadini amministratori onesti, trasparenti, e non esecutori della “casta” come questi pseudo-nuovi. La “vendetta” dei cittadini sta per iniziare, Montecatini risorge".

Fonte: Rete dei cittadini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2014 - 0:10

AUTORE:
massimo

Caro Signor Luca Chiti le faccio presente che la rete e stata votata al primo turno con il 70% degli aventi diritto,il suo staff e un po' distratto,questo era un Ballottaggio,forse non sa vedere la realta'.Buonasera.

10/6/2014 - 22:35

AUTORE:
Luca Chiti

Egr. Sig. Massimo,qualcuno disse che Roma non fu fatta in un giorno, Noi abbiamo posto il primo mattone ed almeno abbiamo avuto il coraggio di provarci e fieri andremo avanti....forse non ha visto o letto che metà città ha deciso di non votare!!! Forse lo farà la prossima volta

10/6/2014 - 15:21

AUTORE:
massimo

Ma questa Rete dei Cittadini cosa rappresenta ? Sono consapevoli di aver ottenuto soltanto un centinaio di voti oppure se lo sono già dimenticato? Senza vergogna...