Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, i tre esclusivi resort termali che fanno parte del Gruppo Fonteverde Collection, anche quest’anno aderiscono all’iniziativa “Toscana, Arcobaleno d’Estate”, la kermesse, promossa da Regione Toscana con il supporto di Toscana Promozione e di Fondazione Sistema Toscana, che è rivolta ai toscani e ai turisti e coinvolge tutto territorio regionale.
L’appuntamento di questa seconda edizione è per il weekend del 20-22 giugno e in cartellone ci sono numerosi eventi legati all’enogastronomia, alla musica, arte e spettacolo, divertimento, benessere: tutti proposti con tariffe e offerte promozionali. E proprio in occasione di questa iniziativa, che vuole essere uno stimolo in più per i turisti, per invogliarli a visitare la Toscana o ad allungare la loro vacanza, i tre resort del Gruppo Fonteverde Collection hanno ideato proposte studiate ad hoc accumunate da proposte benessere e ‘food’ – tra cui il piatto ‘arcobaleno’ - legate ai prodotti della tradizione Toscana e al territorio.
Il resort termale di Monsummano Terme offre un programma “wellness & food”: per la serata di venerdì 20 giugno Aperispa Arcobaleno dalle 20.00 a mezzanotte: bagno sotto le stelle nelle piscine termali, ingresso alla grotta termale, aperitivo con buffet di prodotti toscani a km 0 ,e lounge music (€ 25 a persona). Sabato 21 giugno alle ore 19.00 brindisi Arcobaleno in Sala Giusti per tutti gli ospiti dell’Hotel, con degustazione di prodotti toscani e musica dal vivo. Il brindisi si ripete poi domenica 22 giugno, dalle 16 alle 17, nella piscina termale con uno speciale cocktail Arcobaleno creata appositamente da Francesco Iglio, barman del resort. Sarà invece la zuppa di farro come da ricetta antica, lo speciale piatto Arcobaleno che lo chef Giuseppe Argentino proporrà nel ristorante La Veranda.
Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.arcobalenodestate.it