E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, i tre esclusivi resort termali che fanno parte del Gruppo Fonteverde Collection, anche quest’anno aderiscono all’iniziativa “Toscana, Arcobaleno d’Estate”, la kermesse, promossa da Regione Toscana con il supporto di Toscana Promozione e di Fondazione Sistema Toscana, che è rivolta ai toscani e ai turisti e coinvolge tutto territorio regionale.
L’appuntamento di questa seconda edizione è per il weekend del 20-22 giugno e in cartellone ci sono numerosi eventi legati all’enogastronomia, alla musica, arte e spettacolo, divertimento, benessere: tutti proposti con tariffe e offerte promozionali. E proprio in occasione di questa iniziativa, che vuole essere uno stimolo in più per i turisti, per invogliarli a visitare la Toscana o ad allungare la loro vacanza, i tre resort del Gruppo Fonteverde Collection hanno ideato proposte studiate ad hoc accumunate da proposte benessere e ‘food’ – tra cui il piatto ‘arcobaleno’ - legate ai prodotti della tradizione Toscana e al territorio.
Il resort termale di Monsummano Terme offre un programma “wellness & food”: per la serata di venerdì 20 giugno Aperispa Arcobaleno dalle 20.00 a mezzanotte: bagno sotto le stelle nelle piscine termali, ingresso alla grotta termale, aperitivo con buffet di prodotti toscani a km 0 ,e lounge music (€ 25 a persona). Sabato 21 giugno alle ore 19.00 brindisi Arcobaleno in Sala Giusti per tutti gli ospiti dell’Hotel, con degustazione di prodotti toscani e musica dal vivo. Il brindisi si ripete poi domenica 22 giugno, dalle 16 alle 17, nella piscina termale con uno speciale cocktail Arcobaleno creata appositamente da Francesco Iglio, barman del resort. Sarà invece la zuppa di farro come da ricetta antica, lo speciale piatto Arcobaleno che lo chef Giuseppe Argentino proporrà nel ristorante La Veranda.
Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.arcobalenodestate.it