Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, i tre esclusivi resort termali che fanno parte del Gruppo Fonteverde Collection, aderiscono all’iniziativa “Toscana, Arcobaleno d’estate”, la kermesse, promossa da Regione Toscana con il supporto di Toscana Promozione e di Fondazione Sistema Toscana, che coinvolge tutto il territorio regionale e che è destinata a diventare uno degli appuntamenti fissi dell’estate toscana.
L’appuntamento di questa prima edizione è per il weekend del 23, 24 e 25 agosto. In cartellone numerosi eventi legati all’enogastronomia, musica, arte e spettacolo, divertimento, benessere: tutti proposti con tariffe e offerte promozionali. E in occasione di questa iniziativa, che vuole essere uno stimolo in più per i turisti, per invogliarli a visitare la Toscana o ad allungare la loro vacanza, i tre resort del Gruppo Fonteverde Collection hanno ideato proposte studiate ad hoc e messo in palio soggiorni omaggio e ingressi alle piscine.
Grotta Giusti Resort Golf & Spa offre un programma “wellness & food” per la serata di sabato 24 agosto con un aperitivo degustazione Arcobaleno gratuito per tutti gli ospiti hotel con vini e prodotti del territorio e un Aperispa Arcobaleno (euro 25 a persona) che include bagno in piscina termale con cascata e idromassaggi, open grotta (bagno di vapore termale nella grotta naturale) e un cocktail con buffet di delicatessen locali.
Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.arcobalenodestate.it.